|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ce_115320.html
NVIDIA ha aumentato i flussi di codifica gestibili con le schede video consumer GeForce, portandoli da tre a cinque. Il nuovo aggiornamento consente di gestire in maniera più efficiente l'editing video, ma non interessa il numero di unità NVENC disponibili. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
In compenso ha tolto il supporto a Win 7, compreso il 64bit. Per me quello che decide può crepare malamente, ma non avremo questa fortuna ..... e parlo di schede pagate ben oltre i 500 euro qualche anno fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2020
|
vabè dai windows 7 non lo usa più nessuno, era solo un costo per Nvidia continuare a supportarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cioè mi stai dicendo che hanno tolto il supporto ad un SO uscito di produzione nel 2015 e per il quale è terminato qualsiasi supporto ufficiale long term nel 2022? Ma che bastardi. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
onestamente non capisco la notizia: da tabelle wiki gli NVENC per Chip sono 1-2, max 3 sulle Pascal GP100/ GV10x (credo Turing).... cioè sbloccano via software l'uso UP-TO da tre a cinque flussi contemporanei, ma poi non c'è hardware -nessuno- sulla fascia consumer almeno, che abbia la controparte hardware per poter arrivare a quei numeri
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Windows Embedded POSReady 7 aggiornamenti disponibili fino all' 8 ottobre 2024. Gli affezionati a tutti i costi possono pagare e mantenere la propria creatura aggiornata. Spesso e volentieri "i più creativi" l'aggiornano e basta, con buona pace di Microsoft che chiude non uno, ma due occhi. Nell'Update Catalog ufficiale ci sono tutti i cumulativi/qualitativi scaricabili, net framework comprese (che però NON si installano senza licenza ESU o...magheggi). Detto ciò, utilizzi professionali e dedicati a parte, basta, è ora di dare anche a Windows 7 il meritato riposo ! ![]() p.s. tornando in topic ragazzi, una raccomandazione ! MAI INCROCIARE I FLUSSI, SAREBBE MALE !
Ultima modifica di Saturn : 27-03-2023 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.