|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[PD+ss]Blocchi AM4: 2600x + 16GB DDR4 3200 + X370 Gaming K7 e 5600X + 16GB DDR4 3600
Vendo i seguenti blocchi, non smembrabili. Tutto il materiale è fuori garanzia ma perfettamente funzionante e comprende l'imballo originale.
Blocco 1: 160€ + s.s. venduto a slooza -Ryzen 5 2600X Info -Kit di memoria (2 x 8GB) VENGEANCE LPX DDR4 3200Mhz CL16 Info -Gigabyte X370 Gaming K7 Info Su cpu e ram poco da aggiungere se non che sono presenti gli imballi originali (quindi anche il dissipatore stock della cpu). La scheda madre è aggiornata all'ultimo bios per la serie Ryzen 5000; compatibile con tulle CPU AM4 uscite, manca della mascherina I/O posteriore e di un paio di cavi sata per il resto il suo bundle è completo. Blocco 2: 170 € + s.s venduto a slooza -Ryzen 5 5600x Info -Kit di memoria VENGEANCE RGB PRO (2 x 8 GB) DDR4 3600MHz CL18 Info Anche per questi bundle completi. tutte le suddetette componenti giravano fino a qualche settimana fa su sistemi in uso principalmente per il gaming, sostituite per upgrade. Prezzo per i 2 blocchi acquistati insieme: 310 + s.s. venduto a slooza Componenti in vendita anche su altri canali. Pagamento mezzo bonifico bancario o ricarica postapay. Consegna a mano da concordare, se vantaggiosa in termini chilometrici ha la priorità, altrimenti preferisco spedizione. Code valide per 24h dall'ultima comunicazione. Ultima modifica di twil83 : 21-02-2023 alle 19:27. Motivo: blocchi venduti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Coda per Blocco 1: 160€ + s.s
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Eventualmente mi metto in coda per la scheda madre del blocco 1 se verrà il mio turno e se decidi di vendere separatamente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Sono passate le 24h come da istruzioni del venditore. Nessuna risposta.
Lascio la coda.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2021
|
Sarei interessato al blocco 1 ma senza la RAM.
Se in futuro deciderai di smembrare, mandami un messaggio, grazie! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pozzuoli - Napoli
|
ciao, coda 5600x nel caso smembrassi mandami mp con prezzo compreso spedizioni, non sono interessato alle ram dovrei fare solo upgrade cpu
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pozzuoli - Napoli
|
resto in coda spettando una risposta
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: (AL)
|
ti mando pm
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Buongiorno a tutti, ho già chesto consiglio a un moderatore.
Fino ad adesso non ho mai confermato che i blocchi sono smembrabili e non avendo specificato nulla a riguardo, mi ritrovo con utenti in coda per un componente , per un blocco incompleto e per un blocco modificato. In parte per colpa mia (non ho inserito regole a riguardo) non riuscirei a gestire le code se decidessi mai di smembrare. Attendo riscontro dal moderatore e ci aggiorniamo. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
Buongiorno,
coda per tutto il bloccone (310+SS) spedito pronto a concludere. In verità domani scenderei a Sacile (dall'alto bellunese) e potrei anche allungarla un po' per scambiare a mano, se ce ne fosse la possibilità nel pomeriggio. Problema della coda risolto?
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2021
|
Quote:
In ogni caso, sembra che sia arrivato il compratore che cercavi che compra tutto il blocco |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Opterei quindi per la spedizione. Cosa ne pensi? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì è meglio: io mi sarei magari spinto fino a Mestre per risalire o Padova per poi rifare il giro per Castelfranco. Ok per la spedizione scambiamoci pure i dati. Una mb per il blocco che ne è sprovvisto ce la avresti? Grazie
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
inviato pvt a slooza
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Dati scambiati con l'utente slooza.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da slooza, il corriere passa domani a ritirare il pacco.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Pacco ricevuto e complimenti per la spedizione in tutto il suo essere, dal sistema di notifica all'imballo.
Vedo di testare i componenti (solo per scrupolo) così da rilasciare quello che sarà un ottimo feedback per il venditore.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.