|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
eliminare suggerimenti user
Non so se il titolo è adatto, ma mi spiego meglio. Ho 3 indirizzi di libero di 2 dei quali ho memorizzato la pwd, del terzo no. Nella pagina di login mail libero mi propone in automatico le user di cui ho memorizzato la pwd, mentre della terza lo fa solo se cancello le prime e scrivo la prima lettera della terza: io vorrei che le prime non apparissero proprio ma l'unico modo che ho trovato è quello di eliminare la memorizzazione della relative pwd, cosa che vorrei evitare. Non so se mi sono spiegato: c'è qualche modo per farlo? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E... Di grazia... Se gli hai fatto salvare le relative credenziali... Come dovrebbe fare a suggerirtele senza proportele quando arrivi nella relativa pagina?!
Una è il suggerimento delle credenziali salvate, l'altra il suggerimento di compilazione dei moduli... Non so se possano fare al caso tuo come soluzioni, ma potresti usare un gestore password esterno oppure salvare anche la terza ma solo lo username senza password o infine cambiare il profilo utente del browser al bisogno. Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.