|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
[FI+Sped] Super ROUTER NETGEAR Nighthawk AX6000
ciao a tutti,
vendo questo router potentissimo in grado anche di fulminare le zanzare che ronzano intorno in estate!! Comprato ma poi non l'ho utilizzato in quanto speravo di poter sostituire il mio modem router.... Ha zero ore di accensione, è presente ogni singolo accessorio e scatola originale (presenta un taglio in quanto ho sbagliato ad aprirla preso dall'euforia del momento), garanzia ufficiale Netgear. Preferisco scambio a mano su Firenze, prezzo 250€
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
fatti spostare il topic nell'apposita sezione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
up
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.