|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...0w_113087.html
La ricarica rapida da 240W sarà presente sul nuovissimo realme GT Neo 5 in Cina e sarà disponibile sul prossimo flagship che realme lancerà a livello globale nel 2023. Sarà la ricarica più veloce del settore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
mmm…. mi farebbe paura averne uno
Tra l’altro di dubbia utilità pratica Comunque vedo positivamente la cosa per via degli studi che sono fatti, che solo bene possono fare
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
"Flagship"...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
il mio x2 pro (fine 2019) ci mette 30min (+3.3% al minuto).. tuttavia devo trovare altri cavi con cui far funzionare la ricarica ultraveloce perchè sono quello nativo ci mette così poco (per gli altri resto all'+1%/min eppure sono 5A pure quelli)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.