|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ne_111788.html
Apple, un po' a sorpresa, aggiorna la sua Apple TV 4K e lo fa introducendo poche cose ma rendendola ancora più piccola e compatta, più potente con il chip A15 Bionic e introducendo l’HDR10+. Un prodotto che addirittura costa meno di prima e rimane un media player invidiabile dagli altri concorrenti. Ecco perché Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Prov. Varese
|
Confermo la bontà del prodotto avendo avuto le versioni precedenti.
A mio avviso ci sono limitazioni importanti come l'impossibilità di gestire il l'audio in bitstream e per l'appunto il supporto di piattaforme in stile GamePass e GeforceNow. Per il resto io lo uso come hub per homekit e in tutto l'ecosistema apple risulta davvero essere molto performante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Per me fanno sempre in tempo a entrare nel mercato con una smart tv, sarebbe un prodotto più completo dove avrebbero margini di innovazione più ampi. L'apple tv per quanto mi riguarda é un gadget che se ce l'hai o non ce l'hai cambia poco o nulla, chi gioca poi si compra una xbox o una ps ed ha pure le app di streaming integrate oltre ad un catalogo di titoli non comparabili ai giochini da cellulare dell'apple store.
Detto questo ritengo migliore la shield tv, anche se ha un hardware che andrebbe rinnovato.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
stranamente il prezzo non è male, ma come media player credo che nulla sia meglio e più versatile di un ex portatile in disuso attaccato HDMI alla TV per fare HTPC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Pur possedendo una Apple TV vecchio modello non riesco davvero a capire cosa permetta di fare di più della Fire TV che ho appena acquistato a 22 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2022
|
Quote:
![]()
Leftyhandy.com Ultima modifica di redsoxz : 16-11-2022 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Alla fine l'HW ha la sua importanza quando non guardi Netflix e non puoi contare sul buffering. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
In ogni caso ciò che volevo dire è che stiamo paragonando un prodotto da 22€ contro un altro da almeno 169 e non vedo prestazioni 8 volte inferiori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Con questo tipo di device le prestazioni le noti quando mancano
![]() Comunque (ripeto) per il 90% delle gente che alla fine guarda cose già registrate, ottimizzate e molto "bufferabili" (leggi film e serie tv) la Fire TV più economica va bene. O la 4k se uno ha una TV 4k... Ultima modifica di rikyxxx : 16-11-2022 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.