|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...te_111390.html
Gli annunci di XPeng dei giorni scorsi si sono rivelati veritieri: l'azienda ha diffuso il video del primo volo di test della sua auto volante, la prima che di diritto può essere chiamata così Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A me sembra che abbiano provato la "sezione quadcopter" più che tutta la macchina.
Anzi, viene da pensare che l' "auto" fosse solo un mockup con dentro le batterie. Mi sa che l'hanno pesata prima del decollo per mostrare che era pesante quanto la "vera" "sezione abitacolo/auto" ma di fatto anche loro per ora hanno mostrato un grosso quadcopter. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Concordo, così è una vera porcata. Potremmo dire che son capaci tutti...
Un rischio pernla sicurezza pubblica senza precedenti. La macchina volante per tutti è lontana almeno ancora un secolo sia come tecnologia che come cultura e normativa. Sognate e butatte via i soldi con questi mostri xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma l'auto volante di Klein Vision dell'anno scorso quindi in realtà non era un'auto volante (di diritto)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
finché non la fanno così...
https://www.justnerd.it/wp-content/uploads/2020/05/mach-patrol-lego-ideas-daitarn-3.jpg
...io non la compro! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Bella. Mia al day zero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
L'auto volante esiste da parecchi anni,
costa tantissimo, consuma tantissimo, e possono permettersela solo i milionari. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.