|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...rd_110238.html
LG ha iniziato la sperimentazione delle reti 6G del futuro con un primo test condotto a Berlino, dove ha fatto segnare un record sulla distanza raggiunta dai dati trasmessi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
forse nel titolo e nella news mancano "di distanza"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
6G? fanno tutti questi esperimenti, ma siamo all'oscuro dei rischi sulla nostra salute, tra tumori, leucemie, malattie respiratorie...i dati sono in aumento e sono preoccupanti. Già sul 5G la comunità scientifica era in disaccordo e furono evidenziati rischi ma le priorità dei profitti delle multinazionali non hanno guardato in faccia a nessuno e si è andati avanti non curanti. A quando un'autoanalisi e un esame serio sugli effetti di queste tecnologie così spinte?
Sarebbe necessario fermarsi a riflettere, allo stesso modo di come lo si è fatto per il cambiamento climatico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma il 6G è potenziato con il grafene Terahertz per un maggior controllo mentale!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
in quei 320 metri quanti piccioni sono morti?
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
siamo nel 2023 e di 5G qui non si vede neppure l'ombra e questi parlano di 6G, ma non fateci ridere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Nessuno, anche perché gli uccelli non esistono più ma sono stati sostituiti dal nuovo ordine mondiale con dei robot, Birds Aren't Real sveglia!11!!11
Seriamente credo che il pericolo maggiore visto le frequenze in gioco (lo stesso articolo ci dice che ci stiamo avvicinando all'infrarosso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
E NESSUNO DICE NULLA!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Veramente stanno dicendo da un po' che quella emessa compresa tra i 390 e 450 è dannosa...
Così come quella sotto i 390 e sopra i 700, se esposti in quantità, addirittura anche se non le vedi. Ultima modifica di gnpb : 17-09-2022 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
E' proprio il punto della questione.. la potenza di emissione di una rete dati è molto bassa. Ma davvero molto. La bassa potenza limita la distanza di copertura del segnale ovviamente ma questo si risolve con una rete di tanti nodi di emissione a bassa potenza. In altre parole, posso metterti dentro una rete di mille mini ventilatori e sarai sempre colpito da una lieve brezza, la quale non può farti nulla anche se ci stai una vita intera, al contrario se ti metto davanti ad una turbina tipo galleria del vento che va a tutta potenza bastano dieci minuti per farti la festa.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ottimo. Io per ora me la cavo alla grande con fttc e 4g+ ma sono STRA-CONTENTO che vadano avanti con queste tecnologie.
Il solo leggere per il web tanti sedicenti "esperti" che parlano di "scienzah" e di "gombloddi" vari vale il prezzo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ma questo mi pare niente, c'è una fonte di radiazioni eletromagnetiche che causa migliaia di tumori e morti ogni anno, e questo è un dato certo che nessuno scienziato si permette di mettere in discussione una fonte talmente forte da far impallidire tutte le altre che ragginge ogni luogo e che i poteri forti anzi fortissimi hanno piazzato da un tempo immemorabile... c'è chi dice 5 miliardi di anni... #STOP SUN!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Pensavo di essere su un forum di tecnologia e mi ritrovo su un forum di gomplottisti .
Già che ci siamo,il 6g non va a intaccare la cupola artificiale che hanno messo per farci credere che la terra sia rotonda ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Anche questo usa le stesse frequenze della TV?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.