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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Old 02-09-2022, 15:17   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ne_109837.html

La vicenda del finto crash test, con tanto di incendio senza batteria, aveva fatto discutere, ed ha portato inevitabilmente la compagnia a chiedere scusa per l'accaduto

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 02-09-2022, 15:31   #2
Saturn
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La vicenda del finto crash test, con tanto di incendio senza batteria, aveva fatto discutere, ed ha portato inevitabilmente la compagnia a chiedere scusa per l'accaduto
...vabbè e ne bruciassero/mandassero a schiantare una come si deve, con tutti i pezzi e completa !

Il pubblico può anche assistere da uno schermo...o niente niente vogliono gustarsi anche "il profumo" ?

Ultima modifica di Saturn : 02-09-2022 alle 15:33.
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Old 02-09-2022, 15:36   #3
gd350turbo
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Una batteria di quelle dimensioni che si incendia in effetti penso sia un bello spettacolo.
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Old 02-09-2022, 16:08   #4
Massimiliano Zocchi
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...vabbè e ne bruciassero/mandassero a schiantare una come si deve, con tutti i pezzi e completa !

Il pubblico può anche assistere da uno schermo...o niente niente vogliono gustarsi anche "il profumo" ?
Hanno dovuto fare così perché nella realtà è rarissimo che bruci. Le elettriche bruciano 7 volte meno delle termiche, in proporzioni ai km percorsi, hanno spesso scudi in carbonio o titanio, e diverse chimiche ormai non prendono fuoco nemmeno se perforate da oggetti metallici. In un ambiente come quello non sarebbero mai riusciti a fargli prendere fuoco.
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Old 02-09-2022, 16:16   #5
Saturn
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Hanno dovuto fare così perché nella realtà è rarissimo che bruci. Le elettriche bruciano 7 volte meno delle termiche, in proporzioni ai km percorsi, hanno spesso scudi in carbonio o titanio, e diverse chimiche ormai non prendono fuoco nemmeno se perforate da oggetti metallici. In un ambiente come quello non sarebbero mai riusciti a fargli prendere fuoco.
Quindi in sostanza, correggimi se sbaglio, è stato un "esperimento" abbastanza inutile questo di Axa. Tantopiù che è stato realizzato senza pacco batterie.
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Old 02-09-2022, 17:05   #6
Vash_85
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Ma almeno avete capito perché AxA ha fatto quel (ridicolo) video?

Posto due link interessanti:

https://www.sicurauto.it/crash-test/...ggiori-rischi/

e

https://www.sicurauto.it/b2b-auto-fl...i-riparazione/

Leggevo inoltre una cosa che non sapevo:

“Circa il 19% degli assicurati RCA ha la Kasko. Il costo medio della garanzia Kasko per le auto elettriche, nell’annualità 2018 -2020, è mediamente superiore del 24% rispetto alle altre alimentazioni”.

Dovuto al fatto che i guidatori a pila si schiantano più spesso di quelli a pistoni:

“Le auto elettriche e PHEV, nonostante più recenti e quindi con numerosi ADAS, presentano un aumento della frequenza dei sinistri del +32,6% rispetto alle altre autovetture, considerato che tendenzialmente percorrono molti più km e soprattutto in area urbana”.

i conducenti di auto elettriche causano il 50% in più di collisioni con danni ai propri veicoli rispetto a quelli delle auto con motori ICE, secondo le statistiche sugli incidenti di AXA Svizzera.

e ripararli costa di più:

Il costo medio di riparazione delle elettriche risulta del 50% superiore a quello delle vetture ICE


Imho si preparano a pompare i premi per i guidatori a pile e stanno preparando il terreno... auguri!
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Old 02-09-2022, 18:02   #7
robweb2
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Spero che Musk li faccia piangere.
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Old 02-09-2022, 18:12   #8
fabius21
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Hanno dovuto fare così perché nella realtà è rarissimo che bruci. Le elettriche bruciano 7 volte meno delle termiche, in proporzioni ai km percorsi, hanno spesso scudi in carbonio o titanio, e diverse chimiche ormai non prendono fuoco nemmeno se perforate da oggetti metallici. In un ambiente come quello non sarebbero mai riusciti a fargli prendere fuoco.
si però nel caso succeda ad una elettrica, e sei dentro il veicolo, sò uccelli per diabetici.
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Old 02-09-2022, 18:14   #9
schwalbe
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Che bello! Oltre che costan di più, anche aumenti delle RCA si prospettano...
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Old 03-09-2022, 09:34   #10
Darkon
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Che bello! Oltre che costan di più, anche aumenti delle RCA si prospettano...
Si ma questo non è colpa delle elettriche eh... è che compagnie come AXA sono scandalose e sono ai limiti estremi di quella che dovrebbe chiamarsi truffa.
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Old 03-09-2022, 12:21   #11
Vash_85
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Si ma questo non è colpa delle elettriche eh... è che compagnie come AXA sono scandalose e sono ai limiti estremi di quella che dovrebbe chiamarsi truffa.
beh, attenzione, se si schiantano con più frequenza delle controparti termiche e quando si sono schiantate costa di più ripararle va da se che il premio si impenna

Alla fine il premio è ottenuto da un prodotto, se due termini del prodotto hanno valenza maggiore il risultato sarà più alto.

Comunque vedremo, la mia è solo una supposizione, ma imho le compagnie stanno preparando il terreno per spremere per bene i guidatori a pile.
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Old 03-09-2022, 12:29   #12
Darkon
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beh, attenzione, se si schiantano con più frequenza delle controparti termiche e quando si sono schiantate costa di più ripararle va da se che il premio si impenna

Alla fine il premio è ottenuto da un prodotto, se due termini del prodotto hanno valenza maggiore il risultato sarà più alto.

Comunque vedremo, la mia è solo una supposizione, ma imho le compagnie stanno preparando il terreno per spremere per bene i guidatori a pile.
Si parla di compagnie assicurative... guarda caso per qualunque cosa e qualunque danno parlano sempre di costi che aumentano, sinistri che aumentano... per loro aumenta sempre tutto e quindi sono giustificati a chiederti sempre di più.

Dovrebbe esistere un ente terzo di stato che fa le statistiche e obbliga tutte le compagnie ad adeguarsi a statistiche certe e non a fare come gli pare.

Ormai le RC sono dei furti legalizzati a prescindere... che sia sul termico o sull'elettrico.
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Old 03-09-2022, 12:39   #13
Vash_85
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Si parla di compagnie assicurative... guarda caso per qualunque cosa e qualunque danno parlano sempre di costi che aumentano, sinistri che aumentano... per loro aumenta sempre tutto e quindi sono giustificati a chiederti sempre di più.

Dovrebbe esistere un ente terzo di stato che fa le statistiche e obbliga tutte le compagnie ad adeguarsi a statistiche certe e non a fare come gli pare.

Ormai le RC sono dei furti legalizzati a prescindere... che sia sul termico o sull'elettrico.
Come fai ben notare, purtroppo, si è soggetti alle % che vengono fornite dalle compagnie, che sicuramente saranno visionabili da chiunque, ma a poco servirebbe, comunque vediamo che succede, tutti i segnali mi sembrano poco rassicuranti.
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Old 03-09-2022, 18:35   #14
niky89
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si però nel caso succeda ad una elettrica, e sei dentro il veicolo, sò uccelli per diabetici.
Se sei dentro una endotermica invece...
__________________
sono colui che è
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Old 04-09-2022, 14:52   #15
Raid5
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si però nel caso succeda ad una elettrica, e sei dentro il veicolo, sò uccelli per diabetici.
Vorrei farti stare che in caso di incidente con auto a benzina o gas (sia metano che GPL) c'è un discreta probabilità che l'auto esploda all'improvviso in una palla di fuoco.

Nel caso delle elettriche l'eventuale incendio si sviluppa in modo lento e graduale ed ha notevoli segni premonitori.
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Old 05-09-2022, 10:30   #16
Vash_85
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Per chi fosse interessato a leggerlo:

https://www.axa.ch/it/ueber-axa/blog...elettrica.html
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Old 05-09-2022, 11:38   #17
niky89
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Per chi fosse interessato a leggerlo:

https://www.axa.ch/it/ueber-axa/blog...elettrica.html
IL CASO Magari se lo studio fosse fatto da una ditta esterna sarebbe più credibile.
__________________
sono colui che è
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Old 05-09-2022, 12:10   #18
rigelpd
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si però nel caso succeda ad una elettrica, e sei dentro il veicolo, sò uccelli per diabetici.
Oltre ad essere più rari gli incendi delle auto elettriche avvengono in maniera diversa rispetto a quelli delle auto a combustione, la batterie ci mettono molto più tempo a prendere fuoco dopo l'urto lasciando in genere molto più tempo alle persone per uscire dalla macchina.
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