|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ey_109802.html
In una recente intervista, Raphaël Colantonio, game director e scrittore del Prey 2017 di Bethesda, ha raccontato il disagio e la frustrazione di dare al gioco il nome che porta. Disagio che secondo lui coinvolgeva l'intero team di Arkane Studios. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Peccato che arkane non produrrà più alcun dishonored
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Prey o non Prey il gioco è di alta qualità e meritava più successo.
Purtroppo alcuni ottusi nostalgici, si son impuntati contro questo gioco per via del nome che porta ed hanno avuto dei pesanti pregiudizi, tutto perchè in un passato lontano era stato rilasciato un trailer di Prey 2 (che per inciso al pari di quello di Arkane non c'entrava nulla con il primo) e volevano quello, anche se non c'era nulla di concreto se non un trailer del cazzo di cui poi non se n'è fatto nulla. Comunque non fu questa la causa principale delle deludenti vendite del gioco (anche perchè gli ottusi di cui sopra sono una minima parte quasi insignificante del totale dei videogiocatori, anche se sono rumorosi), ma il fatto di essere uscito lo stesso anno di Zelda Breath of the wild, Horizon ZD e Nier automata tanto per citare i "pezzi grossi", senza dimenticare altra roba magari di "meno impatto mediatico" ma con un grosso pubblico al seguito come Destiny 2, Assassin's creed Origins, COD WWII, Battlefront 2, Ghost recon wildlands, Middle earth: Shadow of war e RE7. In quel 2017, vista l'agguerrita concorrenza, era difficile emergere, sopratutto per un immersive sim come Prey. Ultima modifica di ningen : 02-09-2022 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
tutta sta manfrina per un nomignolo ? Si vede che han pochi problemi a cui pensare sti quì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Ci ho giocato ad entrambi e mi sono piaciuti moltissimo entrambi. Ho capito che il secondo "Prey" non c'entrava assolutamente niente con il primo e l'ho voluto provare.
Certamente se ci si lasciava traviare dal nome si sarebbe pensato che fossero se non altro "cugini". Peccato che il nuovo Prey non abbia avuto così successo: se vi capita di prenderlo giocateci... è superbo e davvero ben fatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.