Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2022, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ey_109802.html

In una recente intervista, Raphaël Colantonio, game director e scrittore del Prey 2017 di Bethesda, ha raccontato il disagio e la frustrazione di dare al gioco il nome che porta. Disagio che secondo lui coinvolgeva l'intero team di Arkane Studios.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2022, 08:34   #2
Alvaro.boni
Member
 
Iscritto dal: Mar 2021
Messaggi: 192
Peccato che arkane non produrrà più alcun dishonored
Alvaro.boni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2022, 09:52   #3
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1672
Prey o non Prey il gioco è di alta qualità e meritava più successo.
Purtroppo alcuni ottusi nostalgici, si son impuntati contro questo gioco per via del nome che porta ed hanno avuto dei pesanti pregiudizi, tutto perchè in un passato lontano era stato rilasciato un trailer di Prey 2 (che per inciso al pari di quello di Arkane non c'entrava nulla con il primo) e volevano quello, anche se non c'era nulla di concreto se non un trailer del cazzo di cui poi non se n'è fatto nulla.
Comunque non fu questa la causa principale delle deludenti vendite del gioco (anche perchè gli ottusi di cui sopra sono una minima parte quasi insignificante del totale dei videogiocatori, anche se sono rumorosi), ma il fatto di essere uscito lo stesso anno di Zelda Breath of the wild, Horizon ZD e Nier automata tanto per citare i "pezzi grossi", senza dimenticare altra roba magari di "meno impatto mediatico" ma con un grosso pubblico al seguito come Destiny 2, Assassin's creed Origins, COD WWII, Battlefront 2, Ghost recon wildlands, Middle earth: Shadow of war e RE7. In quel 2017, vista l'agguerrita concorrenza, era difficile emergere, sopratutto per un immersive sim come Prey.

Ultima modifica di ningen : 02-09-2022 alle 10:07.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2022, 11:48   #4
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
tutta sta manfrina per un nomignolo ? Si vede che han pochi problemi a cui pensare sti quì.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2022, 22:37   #5
rombecchi
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Messaggi: 64
Ci ho giocato ad entrambi e mi sono piaciuti moltissimo entrambi. Ho capito che il secondo "Prey" non c'entrava assolutamente niente con il primo e l'ho voluto provare.
Certamente se ci si lasciava traviare dal nome si sarebbe pensato che fossero se non altro "cugini".
Peccato che il nuovo Prey non abbia avuto così successo: se vi capita di prenderlo giocateci... è superbo e davvero ben fatto!
rombecchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1