|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ro_109651.html
Razer rinnova il suo più iconico mouse, il DeathAdder, con un nuovo design che non rinuncia alla tradizione. A caratterizzarlo il nuovo sensore Focus Pro 30K ed il supporto all'HyperPolling Wireless Dongle pensato per i giocatori competitivi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Io ce l'ho ma è veramente troppo competitivo!
Ha ucciso il vecchio mouse e un paio di chiavette usb, e ogni giorno attacca la tastiera e ne stacca un pezzo, ora non ho più il pad numerico a destra. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
160 euro? Ma è regalato a quel prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
il re è il g502
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Hermes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non sapevo che logitech e corsair fossero il top in quanto mouse, non sono certo un grande esperto al riguardo, ma se penso a logitech mi vegono in mente dei pezzi di plastica sovraprezzati che si trovano da mediaword ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Bello però con il wireless bisogna scendere a troppi compromessi, tanto vale optare per il viper 8k che ha il polling a 8000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Razer invece si ammanta dell'aura di produttore di alta qualità e ti vende solo prodotti costosi. Peccato che da un lato ti vende mouse sovraprezzati per quel che offrono, dall'altro a volte mancano di alcune cose che invece puoi trovare su prodotti di analoga fascia di prezzo. Ma il problema non sarebbe neanche tanto quello secondo me, perchè comunque va detto che hanno comunque dei pregi (sono comunque buoni prodotti); il problema più grave a mio avviso è la qualità complessiva dei materiali usati e la durabilità nel tempo. Io ho avuto 3 Razer Deathadder Lefthand. Prendevo quello perchè è (era, non so se ancora lo commercializzano) uno dei rarissimi mouse presenti al mondo per mancini. Prima che qualcuno se ne esca dicendo che il mondo è pieno di mouse per mancini: non sto parlando di mouse simmetrici, ma proprio quelli con design per chi usa la mano sinistra. Per la mano destra ce ne sono diversi modelli, per dire. Nessuno di quei 3 mouse (quel modello costava intorno ai 90-100 euro se non ricordo male, comunque non certo 10 euro) ha durato più di due anni, tutti quanti si sono rotti. Il terzo non ha durato neanche 6 mesi, il tasto centrale non funzionava più, ed è quello che ha subito il guasto minore. Ora possiedo un Logitech G900, che oltretutto è tecnicamente ben più complesso del Deathadder (che in fin dei conti era un mouse con cavo e 5 tasti, senza gestione dei pesi o possibilità di cambiarne il layout): acquistato a Gennaio 2018 ancora funziona perfettamente, mai un singolo problema (uno minore di livello software che si verifica quando lo scollego dal cavo e lo uso in wireless, nulla di che e risolto con le patch). Sicuramente un singolo caso che non fa statistica, però...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Doppio click farlocco
e poi ti ritrovi con l'ennesimo mouse che a settimane dall'acquisto ti fa continui doppi click col tasto sinistro. Anche dopo aggiornamenti software, firmware e fix.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Ma sono d'accordo che è sopravvalutato comunque, è molto buono ma senza esagerare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
A me il synapse non ha mai creato mezzo problema.
Proprio mai, nemmeno una sola volta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Anche superficialmente il passaggio dalla plastica porosa rigida al posto della gomma che usavano fino alla gen precedente era tanta roba, immacolato dopo 5 anni, al 99% come il primo giorno, non si è lisciata nessuna zona nè tantomeno si son formate chiazze o aloni chiari. Oggi ho un G903 che è tutt'altro che miracoloso come descrivevano ma già lo sapevo, ma la carica wireless dura ben oltre cento ore con la batteria integrata ( quindi niente Alcaline ), l'ho preso unicamente per quello e non mi ha deluso, ANZI continua ad andare oltre le specifiche senza problemi. Ultima modifica di nickname88 : 29-08-2022 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.