|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...6e_109168.html
Eric McLaughlin, vicepresidente di Intel, ha dichiarato che il Wi-Fi 7 farà il suo debutto su PC desktop e portatili nel 2024 per migliorare ulteriormente velocità e stabilità della connessione wireless. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
Messaggi: 1235
|
Meno male, non sapevo più come sfruttare la mia ADSL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44368
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 7631
|
pirtroppo su almeno la metà dai notebook attualmente in vendita c'è ancora il wifi 5, a tre anni dal lancio dei primi wifi 6. Se non si sbrigano a eliminare il 5 il 6 è inutile perchè basta un solo device collegato allo stesso router per portare tutto al livello più basso (credo, ma vorrei conferme).
Nelle slide intel noto qualche imprecisione, il wifi 5 per loro è solo 5ghz? ![]() e il WPA3 l'ho visto pubblicizzato anche insieme al wifi5, in realtà non mi è chiaro ma credo che sia solo una cosa software, non hw. Poi cambiare un nome tecnico in 4K per seguire la moda fa veramente ridere. ![]() Poi la differenza di velocità tra il 5 e il 6 sembra minima, mi ricordo di pubblictò di notebook dove invece parlavano di 2x o giù di lì. ![]()
__________________
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 05-08-2022 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.