|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ii_108283.html
Tobii ha annunciato che sarà lei a fornire la tecnologia di tracciamento degli occhi del visore PlayStation VR2, il dispositivo di realtà virtuale di Sony destinato alla PlayStation 5. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
l'unico visore avuto è il psvr (ottimo prodotto) ma nel 2022/23 non riesco proprio a immaginarmi giocare in vr col cavo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Con il quest 2 posso anche andare in bagno o in cucina a prendermi da mangiare senza toglierlo ![]() Comunque io sono curioso di vedere per cosa useranno l'eye tracking. Servirà sicuramente per scopi social, cioè dare più espressività agli avatar nel metaverso (inteso come tutti i luoghi virtuali dove si incontrano delle persone). Può servire per il foveated rendering adattivo ma è anche da capire se ne vale la pena. Lo useranno anche come sorta di controllo? Potrebbe avere delle funzioni interessanti. Ultima modifica di Mars95 : 01-07-2022 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non ho provato a giocare senza fili ma mi basta sapere da anni esistano visori senza fili per farmi non piacere questo psvr2. su quest2 si può giocare in cloud a tutti i giochi tipo alyx, dai video visti sul tubo sembra il tutto sia di qualità e non soffra di lag
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Lag no però soffre di una lieve perdita di qualità dovuta alla compressioni e cui puoi compensare alzando un po' la risoluzione. Insomma puoi avere la stessa qualità (circa) ma devi far lavorare un po' di più il pc. P.S: ovviamente devi avere un rete wifi decente, non serve necessariamente il wifi 6 ultimissimo generazione però magari con un router base si possono avere problemi. Io per esempio ho un fritzbox 7530 con il pc connesso via cavo e vado bene. Ultima modifica di Mars95 : 01-07-2022 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
play vr2 ? manco devo trovarre ancora una play 5 ..... sto bagarinaggio sta daneggiando i consumatori e sony e microsft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Spero esca un modulo WiFi e in quel caso anch'io potrei farci un pensiero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2020
|
eye tracking
Buongiorno a tutti , felice di sapere che c'e' l'eye tracking sui nuovi visori PSVR2 e'sara' prodotto dal leader del settore Tobii. Tecnologia che dara' grandi risultati la ps5 non credo abbia tutta sta potenza per gestire due pannelli a cosi alta risoluzione questa tecnologia permettera' di spremere la scatoletta di SONY fino all'ultimo bit MOOLTO BENE! Adesso basta che mi dicono che attiveranno hand tracking perche' usano tecnologia UltraLeap e le mie remore sull'acquisto scompariranno come neve al sole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.