|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Segno di spunta sui file del Desktop e in Esplora Risorse?
Buon pomeriggio a tutti!
Ieri, all'accensione del mio PC, ho notato, sul Desktop, un segno di spunta su tutti i file. Anche sui più recenti file salvati in Esplora Risorse è comparso lo stesso segno. Sapresti dirmi da cosa può dipendere? I segni non sono comparsi dopo un aggiornamento di Windows Update. Il mio sistema operativo è Windows 10 Pro - Versione 21H2. Allego un paio di foto: ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
OneDrive
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
- Cosa significano le icone di OneDrive? Cerchio verde a tinta unita con il segno di spunta bianco - Come abilitare/disabilitare le nuove icone di OneDrive in Esplora file di Windows 10 A meno che.....tu non usi Dropbox.....> click
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 07-06-2022 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Buongiorno ragazzi e grazie per il riscontro!
Si tratta proprio di OneDrive! Devo aver accidentalmente/involontariamente avviato la sincronizzazione/backup dei file. Ho interrotto il backup per non vedere più i segni di spunta. Ho altresì eliminato tutti i file sincronizzati su OneDrive. Al Cloud preferisco il backup su supporti rimovibili. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.