|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/secu...li_106189.html
La multinazionale ha brevettato una soluzione che fa leva sulla blockchain per facilitare i processi di gestione dei dati e il trattamento legale delle informazioni, per esempio per assicurare la conformità con il GDPR Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
azienda morta. eviterei anche di mettere notizie a riguardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
hummm.
mi sa che se continua la guerra dell'Ucraina così rischia il fallimento.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
"La multinazionale" è per evitare di dire che è una azienda con sede a Mosca e di cui al momento nessuno vuole fidarsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
Quote:
il problema è che al di là della fiducia che ti possa ispirare o meno (peraltro su basi prettamente soggettive, perché nessuno qui può sapere quale sia la reale situazione / posizione dell'azienda) è che non ha molto modo di contrapporsi alle richieste che dovessero arrivare dall'alto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Diciamo che a 3/4 del Mondo non frega niente di quello che succede in Europa.
Quindi non è detto che fallisca, almeno, non per l'embargo occidentale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Diversi miei clienti hanno voluto NON rinnovare il loro Kaspersky per paura di “qualcosa” inerente ai loro dati.
Gli ho ovviamente spiegato che di prove certe non ce ne sono, nè a favore né contro. Gli ho spiegato che se eventualmente fosse una cosa vera sarebbe potuta succedere anche prima. Gli ho spiegato che potrebbe succedere con qualunque altro software. Comunque, hanno messo Nod32 ora
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Dati personali in una blockchain, che l’unica garanzia intrinseca è che rimangono lì immodificabili e irremovibili per l’eternità?
E anche oggi ho letto la mia stronzata quotidiana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
I clienti comunque non lo vogliono e lo sostituendo con Trend Micro anche perché le licenze non si possono più vendere in Europa e quelle che ci sono, sono EOS (end of SALE)
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
Fossi in Kaspersky onestamente tutte le minacce che scopro le terrei riservate per i miei clienti (sopratutto aziendali) e gli altri si arrangino da soli... Attualmente la suite Kaspersky è la migliore che ci sia in circolazione, questo è un fatto OGGETTIVO e non c'è molto da discutere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.