Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2022, 16:57   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...he_106052.html

Arriva finalmente anche in Italia il nuovo OnePlus 10 Pro 5G. L'azienda lo ha presentato anche in Europa assieme a tutte le sue specifiche tecniche, alla collaborazione con Hasselblad e anche alle cuffie OnePlus Buds Pro nella colorazione Radiant Silver. Ecco com'è fatto e quanto costa.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 17:33   #2
Bartsimpson
Senior Member
 
L'Avatar di Bartsimpson
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1523
Basta guardare il prezzo ed è un fallimento. Oneplus nasceva per offrire caratteristiche da top di gamma al giusto prezzo. Il giusto prezzo per uno smartphone non sarà mai 1000 Euro.
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 17:42   #3
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27832
I produttori cinesi sono andati fuori di testa con i prezzi, aggiungiamoci poi aggiornamenti tutt'altro che garantiti nel tempo.

Poi un telefono che pesa 200 grammi è un tablet, basta con sti padelloni
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 18:26   #4
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 7448
Non capisco dove vogliono andare con questi prezzi? htc, lg, nokia marchi ben piú blasonati ai tempi hanno giá pagato pegno. Vedremo questi che fine faranno.
__________________
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2022, 19:19   #5
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
Basta guardare il prezzo ed è un fallimento. Oneplus nasceva per offrire caratteristiche da top di gamma al giusto prezzo. Il giusto prezzo per uno smartphone non sarà mai 1000 Euro.
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
I produttori cinesi sono andati fuori di testa con i prezzi, aggiungiamoci poi aggiornamenti tutt'altro che garantiti nel tempo.

Poi un telefono che pesa 200 grammi è un tablet, basta con sti padelloni
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
Non capisco dove vogliono andare con questi prezzi? htc, lg, nokia marchi ben piú blasonati ai tempi hanno giá pagato pegno. Vedremo questi che fine faranno.
Sicuramente troppo caro e anche se fosse capace di fare i pop corn mentre lo usi come navigatore in macchina non ne vale la pena. Lessi da qualche parte che solo il comparto fotografico costa 350€, alla fine è per questo che costano così tanto.
In ogni caso la serie Nord, soprattutto con il recente Nord 2 (che ha sostituito il mio OnePlus 5, pagato 400€, ha tutte le caratteristiche del top di gamma come erano i OP fino al 5, ad un prezzo da medio gamma.
Ovviamente non ha lo stesso comparto fotografico, ma in ogni caso le fa molto meglio del vecchio OP5, di notte sono luminose, ha il grandangolo a 0.6x e lo zoom ottico credo a 2.5x. Schermo a 120hz variabili e sebbene non abbia lo snap resta cmq rapido e senza nessun tipo di lag. Insomma se si vuole avere un prodotto come la vecchia OnePlus basta andare su Nord 2.

Riguardo agli aggiornamenti sono sempre garantiti 3 aggiornamenti, per esempio il nord 2 è uscito con Android 11 e sarà aggiornato fino al 14. Gli aggiornamenti di sicurezza arrivano appena disponibili (per esempio l'aggiornamento di febbraio 2022 è arrivato il 2 Marzo).

Mentre riguardo alle dimensioni i 6.5" è lo standard di riferimento e anche la dimensione più venduta e sicuramente necessaria per poter navigare su internet
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2022, 20:19   #6
xarz3
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
Basta guardare il prezzo ed è un fallimento. Oneplus nasceva per offrire caratteristiche da top di gamma al giusto prezzo. Il giusto prezzo per uno smartphone non sarà mai 1000 Euro.
In italia è molto. In altri paesi non è poi così eccessivo comparato agli stipendi.
xarz3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1