|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Acer scanner 620st con Winxp..
..non vuole proprio funzionare; ho installato i driver scaricati dal sito acer (ben 14 mb!) ma lo scanner non ne vuole sapere di fare il proprio dovere; la mia configurazione e' la seguente:
pentium 3 733mhz, 512 mb di sdram, sistema operativo windows xp pro.Vi prego, aiutatemi, sono disperato... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Acer, un marchio un programma
Chi decide di comprare prodotti Acer deve accettare l'assoluta mancanza di assistenza software: i prodotti sono venduti a prezzo concorrenziale ma quando si presentano problemi con drivers, compatibilità ecc. non c'è nulla da fare. Ho avuto la sfortuna di essere il proprietario dello scanner di cui parli così come di un portatile che, al momento dell'acquisto, era quasi al top della gamma. Per quanto riguarda quest'ultimo non c'è stato modo di aver dei drivers che mi permettessero l'installazione di un qualunque sistema operativo diverso da Windows 98 (nemmeno x Me sono usciti degli aggiornamenti). Per quanto riguarda il tuo scanner io ho subito il tuo stesso calvario ed alla fine ho dovuto liberarmi dello scanner. La cosa incredibile è che i drivers di cui parli, secondo Acer certificati per XP, sono vecchi di un paio d'anni e non solo non funzionano con XP ma nemmeno con Win 98 e 2000!!! Solo che, installando drivers più vecchi, si riesce ad utilizzare lo scanner sia con 98 che con 2000 ma con XP non c'è niente da fare, i vecchi drivers non funzionano. Si potrebbe continuare citando le paradossali e fantasiose (ed anche offensive direi) risposte dell'assistenza Acer ma diventerei tropo prolisso. I prodotti Acer, quali che siano, sono prodotti del "qui ed ora", mai aspettarsi di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
grazie per la risposta, sei stato molto chiaro nella tua esposizione, purtroppo non posso sostituire lo scanner, visto che questo modello e' uno dei pochi che ti permettono di acquisire le diapo ad un prezzo accessibile, quindi mi vedo costretto ad installare win 98 su un altra partizione ed utilizzare l'acer con questo s.o., grazie ancora per la risposta al mio problema...saluti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Ho anch'io lo stesso problema, e controllando su google ho trovato che per ora non è riuscito a risolverlo nessuno.
Se vuoi puoi comunque completare un Help allegato all' ultimo driver ed inviarlo alla Acer. Io , per ora uso lo scanner in una partizione W2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.