|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/di...zo_105363.html
Il servizio di streaming di Disney conferma la volontà di portare sul mercato un nuovo livello di abbonamento supportato dalla pubblicità. I dettagli nei prossimi mesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
perchè costa meno in dollari che in Euro? Non dovrebbe essere il contrario con il cambio? A parte che per la quantità dei contenuti dovrebbe costare 4/5 euro al massimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Meglio questa strategia che i Channel di primetv
Quote:
Lo sai che come tu paghi internet anche loro pagano la banda vero? Preferisco dare 8€ a Disney che non 14+ a Netflix |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
..... io preferisco dare Zero Euro ad entrambe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Temo che molti di quelli che ritengono sia figo dire "io non uso nessun servizio di streaming a pagamento" siano poi quotidianamente a riempirsi gli hard disk di film scaricati o a guardarli in streaming illegale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Ho fatto l'abbonamento per il primo anno visto i contenuti e il prezzo.
Il secondo anno mi hanno mantenuto il prezzo precedente sapendo che l'anno successivo (questo) avrei subito rincari. ...abbonamento disdetto. Al momento fra Netflix e Amazon Prime Video mi bastano come servizzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Sarò controcorrente, ma trovo equo l'abbonamento annuale.
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Alla fine dipende cosa vuole la gente e prima di fare le solite valutazioni, vorrei segnalare che esistono ormai 50 e oltre servizi legali.
Nel mio caso: Amazon Prime e Crunchyroll mi danno quello che a me serve quindi benissimo posso privarmi di dare xx euro a Netflix e a Disney+ che per un suo film in Streaming ( singolavisione) chiede il doppio del Biglietto del Cinema. Ultima modifica di Gringo [ITF] : 05-03-2022 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Trovo, anzi lo dicono anche i numeri, Disney+ il servizio streaming con il miglior rapporto qualità prezzo. Non ho figli, ma la mia compagna ama rivedersi i lungometraggi storici anche se li conosce a memoria. A entrambi ci piace moltissimo il mondo di Star Wars e quelle della Marvel e le serie che nel loro universo che hanno tirato fuori e che escono una dietro l'altra sono fantastiche. Aggiungiamoci poi gran parte dei contenuti della ex 20TH Centuary Fox e ci sono migliaia di film da vedere. C'è anche una dscreta quantità di ottimi documentari di livello che mi piacciono molto.
Certo che se non ti piacciono i cartoni e film Disney, non ti piace la Marvel ne Star Wars ne i documentari, ti resterebbe solo la FOX e a quel punto sarebbe inutile spenderci dei soldi. Quote:
Per esempio l'anno scorso comprammo Black Widow a 22€, probabilmente il film meno riuscito sin da il primo Iron Man nel MCU, ma in casa mia eravamo in 11 a vederlo, abbiamo speso 2€ a testa!
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Se parliamo così allora ben venga la chiusura dei cinema e teatri, tanto che servono sono solo una baracca di sanguesughe....
Tu sei il distributore ed il rapporto gente al cinema e tv è un immensità di differenza, la stessa meccanica che ha ucciso i videotecari ucciderà anche il cinema e ben vengano dopo 80€ a noleggio..... tanto ne spenderesti 200€ se andassi all'unico cinema rimasto.... Guadagnano il Triplo, sottraendo gli intermediari e li diffendiamo pure... ...ben venga allora i rincari, non lamentiamoci dopo. Quote:
... Si la visione di gruppo in una singola abitazione, purchè la tua famiglia non fosse di 11 elementi è pur sempre contro le regole di contratto. Ultima modifica di Gringo [ITF] : 05-03-2022 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Disney VIP non è più così usato e film che erano al cinema 2 mesi fa sono già sulla piattaforma senza sovrapprezzo.
Io, pur essendo abbonato alle piattaforme di streaming, ho anche l'abbonamento al Cinema perché ci sono film che meritano lo schermo/audio offerto dalla sala cinematografica. Peccato siano 1 su 10 e per il restanti il FullHD/4K + 5.1 di casa sono sufficienti. Dicevano lo stesso quando sono comparsi i vari Spotify e formati lossless. Invece streaming e CD/Vinile convivono entrambi, anzi addirittura il vinile ha trovato una nuova vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Una pura e semplice mossa per approfittare delle sale chiuse e basta. Un po' come Netflix, che con la scusa del risparmiare banda, ha aumentato la compressione (già altissima) dei suoi film e ora come ora non è ancora tornata ai livelli precedenti (credo, io Netflix l'ho dismesso). Nel frattempo hanno anche aumentato il prezzo però. Sono tutte e due mosse per approfittare di varie situazioni ma che il reparto marketing è stato bravo a far passare come quasi vantaggiose per il mondo e per il clienti finali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Quote:
Le prossime saranno le edicole, vorrai dare la colpa ad Internet per continuare a vendere giornali che pubblicano notizie vecchie di un giorno? Quote:
Quote:
Ovviamente se in un seminterrato hai una sala cinema di tutto rispetto con un impianto audio professionale Atmos 7.1.4, proiettore 4k a 20000 Lumen, con 20 posti e sfruttavi il sistema facendo pagare 5€ a chiunque volesse vedere il film, allora si in quel caso sarebbe un reato che prevedrebbe anche l'arresto Quote:
Quote:
Quote:
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.