|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/di...zo_105363.html
Il servizio di streaming di Disney conferma la volontà di portare sul mercato un nuovo livello di abbonamento supportato dalla pubblicità. I dettagli nei prossimi mesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
perchè costa meno in dollari che in Euro? Non dovrebbe essere il contrario con il cambio? A parte che per la quantità dei contenuti dovrebbe costare 4/5 euro al massimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Meglio questa strategia che i Channel di primetv
Quote:
Lo sai che come tu paghi internet anche loro pagano la banda vero? Preferisco dare 8€ a Disney che non 14+ a Netflix |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
..... io preferisco dare Zero Euro ad entrambe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Temo che molti di quelli che ritengono sia figo dire "io non uso nessun servizio di streaming a pagamento" siano poi quotidianamente a riempirsi gli hard disk di film scaricati o a guardarli in streaming illegale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Ho fatto l'abbonamento per il primo anno visto i contenuti e il prezzo.
Il secondo anno mi hanno mantenuto il prezzo precedente sapendo che l'anno successivo (questo) avrei subito rincari. ...abbonamento disdetto. Al momento fra Netflix e Amazon Prime Video mi bastano come servizzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Sarò controcorrente, ma trovo equo l'abbonamento annuale.
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Alla fine dipende cosa vuole la gente e prima di fare le solite valutazioni, vorrei segnalare che esistono ormai 50 e oltre servizi legali.
Nel mio caso: Amazon Prime e Crunchyroll mi danno quello che a me serve quindi benissimo posso privarmi di dare xx euro a Netflix e a Disney+ che per un suo film in Streaming ( singolavisione) chiede il doppio del Biglietto del Cinema. Ultima modifica di Gringo [ITF] : 05-03-2022 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Trovo, anzi lo dicono anche i numeri, Disney+ il servizio streaming con il miglior rapporto qualità prezzo. Non ho figli, ma la mia compagna ama rivedersi i lungometraggi storici anche se li conosce a memoria. A entrambi ci piace moltissimo il mondo di Star Wars e quelle della Marvel e le serie che nel loro universo che hanno tirato fuori e che escono una dietro l'altra sono fantastiche. Aggiungiamoci poi gran parte dei contenuti della ex 20TH Centuary Fox e ci sono migliaia di film da vedere. C'è anche una dscreta quantità di ottimi documentari di livello che mi piacciono molto.
Certo che se non ti piacciono i cartoni e film Disney, non ti piace la Marvel ne Star Wars ne i documentari, ti resterebbe solo la FOX e a quel punto sarebbe inutile spenderci dei soldi. Quote:
Per esempio l'anno scorso comprammo Black Widow a 22€, probabilmente il film meno riuscito sin da il primo Iron Man nel MCU, ma in casa mia eravamo in 11 a vederlo, abbiamo speso 2€ a testa!
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Se parliamo così allora ben venga la chiusura dei cinema e teatri, tanto che servono sono solo una baracca di sanguesughe....
Tu sei il distributore ed il rapporto gente al cinema e tv è un immensità di differenza, la stessa meccanica che ha ucciso i videotecari ucciderà anche il cinema e ben vengano dopo 80€ a noleggio..... tanto ne spenderesti 200€ se andassi all'unico cinema rimasto.... Guadagnano il Triplo, sottraendo gli intermediari e li diffendiamo pure... ...ben venga allora i rincari, non lamentiamoci dopo. Quote:
... Si la visione di gruppo in una singola abitazione, purchè la tua famiglia non fosse di 11 elementi è pur sempre contro le regole di contratto. Ultima modifica di Gringo [ITF] : 05-03-2022 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Disney VIP non è più così usato e film che erano al cinema 2 mesi fa sono già sulla piattaforma senza sovrapprezzo.
Io, pur essendo abbonato alle piattaforme di streaming, ho anche l'abbonamento al Cinema perché ci sono film che meritano lo schermo/audio offerto dalla sala cinematografica. Peccato siano 1 su 10 e per il restanti il FullHD/4K + 5.1 di casa sono sufficienti. Dicevano lo stesso quando sono comparsi i vari Spotify e formati lossless. Invece streaming e CD/Vinile convivono entrambi, anzi addirittura il vinile ha trovato una nuova vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Una pura e semplice mossa per approfittare delle sale chiuse e basta. Un po' come Netflix, che con la scusa del risparmiare banda, ha aumentato la compressione (già altissima) dei suoi film e ora come ora non è ancora tornata ai livelli precedenti (credo, io Netflix l'ho dismesso). Nel frattempo hanno anche aumentato il prezzo però. Sono tutte e due mosse per approfittare di varie situazioni ma che il reparto marketing è stato bravo a far passare come quasi vantaggiose per il mondo e per il clienti finali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Quote:
Le prossime saranno le edicole, vorrai dare la colpa ad Internet per continuare a vendere giornali che pubblicano notizie vecchie di un giorno? Quote:
Quote:
Ovviamente se in un seminterrato hai una sala cinema di tutto rispetto con un impianto audio professionale Atmos 7.1.4, proiettore 4k a 20000 Lumen, con 20 posti e sfruttavi il sistema facendo pagare 5€ a chiunque volesse vedere il film, allora si in quel caso sarebbe un reato che prevedrebbe anche l'arresto Quote:
Quote:
Quote:
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.