|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
Nothing in italiano significa ‘’niente’’ eppure c’è molto da dire sul nuovo Phone (1), l'atteso smartphone della startup di Carl Pei, lo stesso di OnePlus, che venuta dal nulla ha prima creato un paio di auricolari dal gusto estetico del tutto nuovo e poi ha pensato di buttarsi anche nel mondo degli smartphone. Come funziona? Ve lo diciamo in questa nostra recensione. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ragazzi che MEGA MEGA MEGA MEGA pippone su sto nientelefono.
![]() Speriamo che questa recensione super deretano slinguazzante sia il capitolo finale della mega bibbia di news altisonanti per un telelefono super ordinario con una interfaccia orribile ed il diretro trasparente con le lucine.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ma c'era davvero bisogno di una recensione così insita di particolari per uno smartphone ordinario con dei led posteriori ?
Si è arrivati a questo punto nell'informazione tecnologica ? Io sono allibito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
sponsorizzazione (di scarsa qualità)
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
E' praticamente Android stock, è quello che dovrebbe offrire praticamente ogni smartphone Android e che invece non fa, dato che tolta Motorola e ovviamente Pixel, tutti gli altri obbligano ad usare gui a dir poco imbarazzanti. Poi per carità, se uno preferisce una gui inusabile peggio per lui, liberissimo di sceglierla, ma trovo scandaloso che per trovare un'esperienza d'uso Android pura si debba cercare col lumicino. In tal senso ben venga un altro competitor.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Poi android stock può pure andare bene anche se personalmente non trovo che le altre interfacce personalizzate siano "inusabili".. anzi. La MIUI degli xiaomi ad esempio è tanta roba, io mi trovo benissmo
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Questo Nothing Phone sta avendo sicuramente tanta spinta dai vari siti del settore però imho non è male per il prezzo. Io non lo valuterei mai per le dimensioni ma è uno buono smartphone e costa il giusto da quel che si legge. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Possiamo dire che con questa recensione come farebbe il milanese imbruttito?
E anche sto nothing phone ce lo siamo tolti dai c*****i |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Nothing Phone (1) Lite in arrivo? Niente LED ma il prezzo sarà decisamente più interessante 02 Agosto 2022, alle 11:46 Sembrava impossibile oltre che un paradosso logico, ma sono riusciti a migliorare il niente aggiungendo ancora più niente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
mi fa venire in mente lo stonex one di facchinetti. pubblicità a martello sponsorizzata in ogni dove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Però almeno in questa recensione la stanno facendo un po' più vicina al vaso (sempre fuori dal vaso, ma non così lontano...)
Siamo passati da "SMARTPHONE RIVOLUZIONARIO!!!!!!!" a "qualcosa di diverso ma uguale!"
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Ma come si fa a dire che è qualcosa di speciale. Android quello è, la qualità fotografica nela media come lo schermo, i led posteriori? Una cacolata visto che poi il telefono lo si appoggia proprio sulla parte posteriore per proteggere lo schermo e così i bei led diventano invisibili. State pompando un prodotto inutiole e che fa delle lucine il punto di peculiarità senza neanche costare poco. Avewssero ripreso lo spirito iniziale di OnePlus con un top a prezzi onesti avrei capito ma ora come ora solo Asus ha messo in campo un telefono che si distingue dalla massa essendo il più compatto top di gamma sul mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
In tutta onestà l’interfaccia glyp mi sembra una tamarrata inutile e prevedo che sparirà nei prossimi modelli
Caro Carl Pei, in passato hai sfornato dei telefoni decisamente interessanti.. ora ascolta un cretino e fai un telefono
Insomma prendi il nothing phone, togli le luci tamarre, rendi la cornice meno squadrata che è brutta e poco maneggevole, alleggeriscilo di 40g e ci siamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Finalmente qualcosa di un pelo più originale in un mondo di smartphones tutti uguali. Non capisco che problemi avete, se non vi piace non compratelo.
Ma non vi si può leggere ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece non capisco il problema peso. Cosa cambia fra 160 e 200 grammi? Un essere umano normale diciamo che è boh, fra i 60 e i 70kg almeno? In tasca 40 grammi non spostano niente...cosa mi sfugge? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
"qualcosa di un pelo più originale" Mentre invece per mesi, questo sito (e immagino anche altri siti adeguatamente oliati) l'hanno dipinto come uno smartphone RIVOLUZIONARIO. Capisci che il lettore medio si stufa se ogni 2 giorni legge la notizia di uno smartphone RIVOLUZIONARIO, quando invece è "qualcosa di un pelo più originale" ? C'è una sostanziale differenza tra i termini.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
A me pare uno smartphone come tanti, sicuramente con un buon rapporto qualità/prezzo, troppo grande perché mi possa interessare e un po' troppo copiato dall'iPhone come design. Però per dire, se parliamo di antipatie, a me stanno molto più sui coglioni i vari Xiaomi, Huawei, Oppo etc che vai a cercare un telefono nei loro cataloghi e ne hanno 45, non si capisce cosa cambi da uno all'altro e ne escono due ogni anno. Così pur parler. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
nothing phone one ..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.