|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...co_103015.html
Porsche Vision Gran Turismo è una super car elettrica sviluppata appositamente per Gran Turismo 7, il cui rilascio è previsto per il prossimo mese di marzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Auto per il gioco di macchine più sopravvalutato di sempre.
A livello simulativo è meglio assetto Corsa e project car,a livello di divertimento è meglio forza e forza Horizon. Un mio amico playstationaro si è preso una Xbox One usata per giocare alla serie forza,pur avendo la PlayStation 5,lo ha ammesso che i gran turismo sono un po' noiosetti. Per carità la serie gran turismo è bella ma troppo sopravvalutata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
La serie di Gran Turismo è fatta da car nerd per car nerd, la passione per la storia dell'auto e l'attenzione per i dettagli grafici delle macchine e degli scenari non è paragonabile a nient'altro sul mercato (certamente non Forza, come dimostrato oggettivamente e senza ombra di dubbio da digital foundry).
Sicuramente Assetto Corsa è meglio per guidare, ma un volante come si deve (non uno giocattolo) è obbligatorio, e magari il tuo amico gioca a Forza Horizon, che è un'altra cosa rispetto a GT e Forza Motorsport. Horizon è un free roaming dove puoi andare dove vuoi, anche fuori strada, praticamente è un GTA dove non puoi scendere dalla macchina, il che non è male, io ho giocato tantissimo a FH2 su Xbox 360, ma GT E FM sono un'altra cosa, e FM esce perdente su tutti i fronti dallo scontro con GT. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Io sono appassionato di sim race da sempre e so perfettamente che GT con i sim non ha nulla a che spartire, ma... Dio solo sa quanto aspetto il 4 Marzo!
![]() GT è un mondo a se, i primi due capitoli li ho sempre considerati "JRPG su 4 ruote", farmare per acquistare auto nuove o potenziamenti, il gusto di vincere una gara solo se hai il mezzo necessario e non hyper car gia presenti alla prima partita (chi ha detto FH5?)... sudare per progredire e farlo come solo i ragazzi di Poliphony sanno fare. Come detto i simulatori sono altro e li ADORO, ma GT è GT, amore a prima vista da quando lo acquistai la prima volta nel '97 in versione giapponese...
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Oggi GT rimane è quello che ha creato quel fortunato filone, però sarebbe anche ora di migliorare certi difetti incarniti, perché non è più solo da un pezzo. Dopo bisogna vedere le intenzioni... Molti saranno affezzionati ai trenini con i rimbalzi utili e ai danni per modo di dire. Nell'ultimo video, forse il primo veramente in game (prima andava di replay come al solito), si può vedere che tecnicamente continua a perdere smalto in confronto alla concorrenza. Un LOD aggressivo pure sulle ombre, in un gioco chiuso in pista...
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.