|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Dubbio su Utilizzo doppio monitor BenQ BL2420PT
Ciao qualche giorno fa ho acquistato 2 monitor BenQ BL 2420PT. Uso da 20 anni doppio monitor in modalità estesa (desktop con area doppia), ma ho sempre avuto i monitor collegati con D-sub (la vecchia VGA).
Spesso mi capita di spegnere i monitor, lasciare pc acceso e poi accedere da remoto avendo a disposizione il pc. Ora, ho collegato i due nuovi BenQ (la scheda è preesistente ed è una nVidia 1650 gtx ventus 4Gb) il principale "1" a sx con desk menu win 10 etc con cavo Displayport, il secondo "2" a dx con cavo DVI dual link. Cosa succede? se spengo il monitor "2" su DVI..nulla...diventa giustamente "nero"... ![]() Tutto ciò non va per niente bene. Ho cercato ma non ho trovato una risposta al problema, nè indicazioni su eventuali impostazioni hw/sw per "spegnere" semplicemente il monitor e lasciare tutto com'è. Se qualcuno conosce la problematica e sa indicarmi come risolverla glie ne sarei davvero grato. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Nessuno sa come mai il sistema allo spegnimento del monitor su DP rimuove l'estensione a due schermi e compatta tutto su uno? E come dirgli di non farlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.