|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/merca...ia_102353.html
L'azienda di Elon Musk è sempre più presente in Italia, ora anche con un nuovo store e service in quel di Brescia. Il nuovo centro svolgerà compiti di show room, consegna e assistenza Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 569
|
Quote:
Quote:
![]() Poi scrivere con termini sensazionalistici come "ha appena aperto l'ennesimo centro" come se l' Italia fosse piena di centri di questo brand oggettivamente fa anche un pò sorridere, magari un pò di serietà nello scrivere gli articoli sulla beniamina dei progressisti sarebbe cosa molto gradita..... Ultima modifica di Tigre. : 10-11-2021 alle 10:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5771
|
Cioè, non ho capito, se uno va lì non può ordinarne una? E perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2468
|
Quote:
Allora Tesla ha ideato questa scappatoia: aprire show room in cui gli addetti sono solo informatori e non venditori e devono fare molta attenzione a come si comportano. In questi stati se si scopre che gli addetti Tesla agiscono attivamente nel processo di vendita si rischia la chiusura dello show room. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 904
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2380
|
Confermo.
Per le auto non si fa carta e non si firma nulla. Si fa l'ordine tramite sito come se fosse un pacco Amazon e si paga con carta di credito, che poi viene usata per i successivi addebiti (ricariche, riparazioni non in garanzia, servizi, optional, accessori, etc.). Nello store ti fanno vedere l'auto, te la descrivono, te la fanno provare e se non sei pratico al massimo ti aiutano a fare l'ordine da web in loco. Infine, se hai un'auto da rottamare o pratiche particolari, la persona che ti ha seguito può supportarti nelle pratiche, che avvengono da remoto e via email o whatsapp. Visto che i prezzi sono intoccabili e gli accessori 2 in croce, alla fine è molto pratico. Cmq ottimo che piano piano aprano più centri, specie per l'assistenza.
__________________
RAM Solo acquisti e vendite positive dal 2002. Ultima modifica di ramses77 : 10-11-2021 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Messaggi: 1395
|
Quote:
![]() In effetti è un ambiente asettico, manca di "umanità" ![]()
__________________
Lavoro per vivere, non vivo per lavorare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5771
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2468
|
credo che non ne sentano il bisogno, cioè non sento il bisogno di usare una strategia mirata da stato a stato. Almeno per ora che vendono tutte le auto che riescono a produrre, forse tra qualche anno cambierà la situazione ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5771
|
Ok, ma giusto per curiosità, quando fai un preventivo online ti toglie in automatico anche eventuali incentivi governativi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2468
|
Questo non te lo saprei dire con certezza ma l'ultima volta che ho controllato mi sembra che nel prezzo che ti viene mostrato online quando parti la configurazione sia specificato quanto viene tolto grazie aglio incentivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Messaggi: 1596
|
Quote:
In particolare per gli acquisti on line Entro i primi sei mesi dall’acquisto, l’acquirente deve limitarsi solo a dimostrare l’esistenza del difetto di produzione, ma non è tenuto a dare la prova che tale difetto era preesistente al momento dell’acquisto. Il vizio infatti si presume già sussistente. Quindi, se il venditore dovesse difendersi sostenendo che il difetto è stato determinato da un uso improprio dell’acquirente dovrà dimostrarlo. Invece, dopo sei mesi dall’acquisto, sarà il compratore a dover dimostrare non solo l’esistenza del difetto ma anche l’imputabilità dello stesso al produttore.
__________________
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2380
|
Si, questo si.
Però l'usato conviene sempre venderselo per conto proprio. Io avevo una C3 del 2004 che valeva 300€, me ne hanno dati 10400€ coi contributi e la mancata "umanità" è passata in secondo piano!! ![]()
__________________
RAM Solo acquisti e vendite positive dal 2002. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.