|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Win11 e hd sata
Ho un pc con win10 e uno nuovo sul quale ho installato win11 (grande ideona!).
Su win10 ho un hd sata visto benissimo e lo devo mettere su win11. Lo levo da win10, lo installo su win11 ma il sistema non lo vede o meglio lo vede come 'non allocato'. Lo levo, lo rimetto su win10 e come x magia il sistema lo vede benissimo. Sul pc win11 Appare in Avvio 3-4 Volte Una Finestra con Errore (0x00020 o Simili) Qualcuno mi sa aiutare? Grazie anticipate |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
per quanto sia di manica larga, un w10 installato su una determinata macchina non è detto che parta (e se lo fa poi è da capire come) su una macchina totalmente diversa
specie poi se una è bios-mbr e l'altra uefi continua a usare questo disco sulla macchina nella quale è nato e compra/usa un nuovo disco per la nuova macchina, resterai lontano da rogne ben peggiori dalle attuali ![]() lo scopo di questo "spostamento" a cosa serviva? così magari ti diamo una spiegazione e forse una soluzione migliore ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Allora, l'idea originaria era di salvare su questo ottimo HD da mezzo tera tutto ciò che mi sarebbe utile portare nell'altra macchina dove ho installato win11, poi levarlo e montarlo su questa. Sulla macchina win11 ho già due SSD, questo HD doveva svolgere solo il ruolo di traghetto.
Evidentemente la mia era una pia illusione, sono così allocco da credere di poter leggere su un sistema appena partorito e traballante (win11) un HD che sta da anni su win10 dove ha finora prestato eccellente servizio. Ancora adesso ho fatto l'ennesima prova collegando l'HD a win11 e manco lo vede da lontano ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.