|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...21_101412.html
Rockstar Games presenta ufficialmente la Definitive Edition di Grand Theft Auto The Trilogy. La raccolta include il terzo capitolo della serie e i due spin-off ambientati a Vice City e San Andreas: tra le novità un comparto grafico rinnovato e un "ammodernamento" del gameplay. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ma basta! l'han fatto anche i sorci da 10 anni sto gioco e basta
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Fanno i miliardi e non rinnovano le royalties per le canzoni dei vecchi GTA, chissà se con il rilascio di questa Definitive Edition torneranno le soundtrack originali complete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Se i cambiamenti saranno sostanziosi ci farò un pensierino, ma a non più di 20 euro...ho dei bei ricordi di Vice City e San Andreas (il 3 non mi ha mai preso tanto).
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Mi hai strappato un sorriso ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
son tutte mosse recenti iniziate da blizzard per fottere il mondo dei mod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Non all'uscita ovviamente, ma quando si troverà a 20 o meno, e se ne varrà davvero la pena...altrimenti scaffale.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho visto qualche giorno fa che hanno annunciato la remaster della remaster di gta V per console next gen ..... ma davvero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Comunque San Andreas non aveva Spin-off, ma il III e Vice City, ed immagino che se entrambi saranno disponibili, ovvero se veramente verranno aggiunti, saranno solo per le versioni console. Non ho letto da nessuna parte, finora, il porting dei 2 stories su PC.
Quote:
Quindi per Console non se ne potrà far niente, ad ogni modo hai ragione. Quote:
Peccato che ho letto 70€, ma ci tocca aspettare per sapere. PS: ed io son comunque curioso se sta trilogy comprende anche la versione Steam per chi lo ha comprato ai tempi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Aggiungere LCS e VCS solo per console e con la stessa grafica dell'epoca non avrebbe alcun senso in questo caso, come minimo anche quelli vanno rifatti e non solo per console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se citato spesso, invece credo pochissimo in Chinatown Wars, anche se io ho giocato solo la versione DS, mai PSP, quindi non ho idea di come sia ma immagino che un'eventuale porting prenderebbe quest'ultima versione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
2) io ho bei ricordi di San Andreas mentre VC per console aveva tutti i difetti di meccaniche di gioco del 3... se la versione definitiva avrà un nuovo motore grafico (sì: già confermato Unreal Engine) e un nuovo motore fisico (euphoria?) allora la questione si fa molto interessante. se riesco mando una lista dei problemi di gameplay di GTA 3 e VC per console (molti presenti anche su PC, eccezion fatta per i difetti della telecamera) Quote:
Quote:
aspetterà la discesa del prezzo (tanto entro 6 mesi sullo store scenderà di brutto come al solito) Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sai che c'è cmq , spero che lo hanno sistemato. Quote:
Per questo non so se, eventualmente, ci potrei rientrare, bisognerebbe vedere se scriveranno qualcosa. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.