|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Voglio masterizzare a 2x; ma il minimo è a 4x
Ho un mast. Lg 8160B(16x10x40) e vorrei masterizzare a 2x; ma nero non considera questa velocità e parte da 4x, mentre in clone seleziono 2x, ma alla fine me lo masterizza a 4x.
C'è un modo per masterizzare a 2x o 1x?? grazie ! ciao!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Per quanto so io no:mi pare che solo con plextor hai ancora la possibilità di unare quella velocità!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Non tutti i masterizzatori permettono di scrivere a 2x, ancora piu' raramente a 1x: a volte la scelta avviene anche in funzione di questo! Credo sia impossibile cambiare quella velocita'...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il masterizzatore Lg 8160B(16x10x40) non scrive a meno di 4x e non è stato rilasciato nessun firmware che implementa velocità inferiori.
Saluti, Luigi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.