Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2021, 16:46   #1
vaxxo
Senior Member

L'Avatar di vaxxo

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
[BS+Spedidizione] GTX 1080 Ti EVGA FTW3 11 GB

Vendo EVGA GeForce GTX 1080 Ti FTW3 GAMING, 11G-P4-6696-KR, 11GB GDDR5X, iCX Technology - 9 Thermal Sensors & RGB LED G/P/M

Usata ma perfettamente funzionante.

665 € + spedizione
645 € + spedizione

Specifiche
Overview : è la Triventola

Regole
Preferenza scambio a mano
Pagamento: contanti, bonifico, paypal , hype
In vendita anche altrove

Ultima modifica di vaxxo : 20-09-2021 alle 13:17.
vaxxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 16:47   #2
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Coda ma è necessario che regolarizzi il prezzo di vendita.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 16:58   #3
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Ma va...
O non è lui o ha sbagliato a scrivere.
Un nonno come me non può fare una roba simile.
Old 17-09-2021, 17:01   #4
vaxxo
Senior Member

L'Avatar di vaxxo

Sulla baia la prima triventola "disponibile" sta a 620, ma è una Gigabyte. che non è il TOP come questa
Old 17-09-2021, 17:28   #5
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
665 euro una 1080ti, oltre che è triventola fai i 3000 mhz ad aria sul core?
Old 17-09-2021, 18:09   #6
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
665 euro una 1080ti, oltre che è triventola fai i 3000 mhz ad aria sul core?
Premesso che sarei potuto essere interessato ad un prezzo inferiore; il prezzo è oggettivamente errato, ma non in modo così spropositato.

la 1080ti viene un po' troppo sottovalutata solo perchè c'è il numero 1 davanti. Ricordo che, ad esempio in FHD (praticamente stessa cosa in 2K) va circa il 15% in meno di una 3060TI.

Quindi? quindi se se qualcuno vendesse una 3060ti al 15% in meno del prezzo di vendita del venditore si dissolverebbe in mezzo minuto.
Non sto difendendo chi fa la cresta in questo periodo, ma il prezzo della vga va rapportato alle prestazioni.
e lo dico pur volendo scambiare proprio una 3060ti.

Scusate "l'ot", ma andava precisato.
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,23V (CB23) | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 18:14   #7
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
Premesso che sarei potuto essere interessato ad un prezzo inferiore; il prezzo è oggettivamente errato, ma non in modo così spropositato.

la 1080ti viene un po' troppo sottovalutata solo perchè c'è il numero 1 davanti. Ricordo che, ad esempio in FHD (praticamente stessa cosa in 2K) va circa il 15% in meno di una 3060TI.

Quindi? quindi se se qualcuno vendesse una 3060ti al 15% in meno del prezzo di vendita del venditore si dissolverebbe in mezzo minuto.
Non sto difendendo chi fa la cresta in questo periodo, ma il prezzo della vga va rapportato alle prestazioni.
e lo dico pur volendo scambiare proprio una 3060ti.

Scusate "l'ot", ma andava precisato.
Le regole del forum però dicono altro, ovvero che il prezzo di vendita deve attenersi a determinati parametri, che qui non sono corretti.

Ripeto, in coda, ma a prezzo da regolamento.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 18:24   #8
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Le regole del forum però dicono altro, ovvero che il prezzo di vendita deve attenersi a determinati parametri, che qui non sono corretti.

Ripeto, in coda, ma a prezzo da regolamento.

Non è da regolamento perché si presuppone che la scheda sia "vecchia".
Se fosse stata acquistata settimana scorsa a 665euro e la vendesse a questo prezzo, invece, sarebbe in regola.
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,23V (CB23) | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 18:32   #9
TheLogan88
Member

Iscritto dal: Apr 2013
non ho capito

sono due schede?
TheLogan88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 18:34   #10
MontegoBay
Senior Member

L'Avatar di MontegoBay

Iscritto dal: Nov 2012
prima di parlare di regole, vorrei che faceste un giro sul forum , dove thread di vendita di schede video a prezzi assurdi.
Nessun mod ha chiuso o intervenuto x cui ora come ora ogni prezzo che viene messo credo sia ampiamente giusto.
che poi dite

coda al prezzo di regolamento

coda a prezzo rivisto

ecc ecc

ci sara sempre quello di turno che compra, e ringrazia.
Cpu:Intel I7 14600kf // Sk.madre:MSI MAG Z790 TOMAHAWK MAX WIFI// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Sapphire PURE RX9070XT // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz.
UTENTI DA EVITARE:VeG
MontegoBay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 18:38   #11
black81
Senior Member

L'Avatar di black81

Iscritto dal: Jun 2016
Premessa: ho venduto una 2070s in garanzia e presa nemmeno 1 anno fà a 450 euri qui l'altro mese, quindi non voglio ne difendere ne attaccare nessuno.

Vi risulta così difficile andare avanti se il prezzo di qualcosa non vi piace? tanto signori se io metto 100 , voi " da regolamento" la volete pagare 60... mi sà che quello che vendo lo vado a vendere su altri lidi (cosa che è successa molte volte con schede video ultimamente qui)

Ribadisco non è polemica ma solamente "vivere in pace" , se il prezzo non mi piace, semplicemente vado oltre e aspetto...

Tralascio volontariamente che tanto le schede video le comprano sempre gli stessi... avranno un parco macchine di 200 pc... oppure con la scusa del "prezzo da regolamento" magari la vanno a rivendere su altri lidi...

Ultima modifica di black81 : 17-09-2021 alle 18:40.
black81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 22:01   #12
MacLinuxWinUser
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da black81 Guarda i messaggi
Premessa: ho venduto una 2070s in garanzia e presa nemmeno 1 anno fà a 450 euri qui l'altro mese, quindi non voglio ne difendere ne attaccare nessuno.

Vi risulta così difficile andare avanti se il prezzo di qualcosa non vi piace? tanto signori se io metto 100 , voi " da regolamento" la volete pagare 60... mi sà che quello che vendo lo vado a vendere su altri lidi (cosa che è successa molte volte con schede video ultimamente qui)

Ribadisco non è polemica ma solamente "vivere in pace" , se il prezzo non mi piace, semplicemente vado oltre e aspetto...

Tralascio volontariamente che tanto le schede video le comprano sempre gli stessi... avranno un parco macchine di 200 pc... oppure con la scusa del "prezzo da regolamento" magari la vanno a rivendere su altri lidi...
L’ho notato anche io! Sempre gli stessi che fanno spazzolatura di schede ed hw di un certo tipo…..

Uso OsX, Ubuntu e Win su tutto l'hardware che mi capita a tiro....
MacLinuxWinUser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 10:24   #13
Herant
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Carpi (MO)
Quote:
Originariamente inviato da black81 Guarda i messaggi

ma anche no, questo posto fino a qualche mese fa era un'isola felice per noi smanettoni dell'hardware. sai che puttanaio diventa sto posto se non si argina sto fenomeno di scalper e bagarini?

CPU i5-13600kf cooled by AIO Rog Strix LC 360 MOBO Aorus Elite Z690 GPU 2080ti Aorus Extreme RAM Trident Z RGB 4x8Gb 3600Mhz SSD NVMe 1tb marca boh HD Seagate Barracuda 2Tb PSU Corsair RM1000 CASE Thermaltake P3 MOUSE Razer Lancehead
KEYBOARD Razer Blackwidow
Utente da evitare assolutamente: Abujaffa e Giunco
Herant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 11:03   #14
TheLogan88
Member

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da Herant Guarda i messaggi
ma anche no, questo posto fino a qualche mese fa era un'isola felice per noi smanettoni dell'hardware. sai che puttanaio diventa sto posto se non si argina sto fenomeno di scalper e bagarini?
ma lasciateli fare, vorrei vedere chi gliela compra sta scheda al doppio di quanto vale.... che ve frega? l'altro pure ha messo una 2060 liscia a 500 €

per trovare una scheda video per giocare dopo che si è guastata la mia ci sono stato 3 mesi

bah
TheLogan88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 12:12   #15
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
Quote:
Originariamente inviato da Herant Guarda i messaggi
Grande conterraneo... hai capito e centrato proprio il mio pensiero, che ho espresso anche in altri post e che in pochi hanno recepito.... tra i mod direi nessuno... e' totale silenzio da parte loro e francamente non capisco
Fabbry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 17:48   #16
vaxxo
Senior Member

L'Avatar di vaxxo

Up.
Old 19-09-2021, 21:04   #17
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Ma va...
O non è lui o ha sbagliato a scrivere.
Un nonno come me non può fare una roba simile.
Ho pensato la stessa cosa...
ilkarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 13:18   #18
vaxxo
Senior Member

L'Avatar di vaxxo

Prezzo abbassato
Old 20-09-2021, 15:31   #19
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fabbry Guarda i messaggi
Grande conterraneo... hai capito e centrato proprio il mio pensiero, che ho espresso anche in altri post e che in pochi hanno recepito.... tra i mod direi nessuno... e' totale silenzio da parte loro e francamente non capisco
Mi unisco al coro.
Chi vuole guadagnarci a tutti i costi approfittando della situazione può farlo, ma su altri siti. Questo è lo spirito del forum.
Se poi i moderatori latitano, questo è un altro problema.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 15:56   #20
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Infatti...
Mai capito il perchè, ci sono infiniti siti di vendita in qui puoi vendere al prezzo che ti pare senza che nessuno ti venga a dire nulla, perchè ci si deve intestardire a pubblicare qui, suscitando le ire dei presenti.
Sulla baia sono in vendita a 1200 euro, io proverei lì, anche se ci sono da pagare le commissioni, vi rimane un netto di almeno un migliaio di euro.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian