|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...no_100621.html
A poco meno di un mese dal debutto di Switch OLED, Nintendo ha ribassato il prezzo del modello base precedente andando a fissare una differenza di 50 euro nel listino dei due modelli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
che poi è il prezzo a cui sistematicamente, soprattutto prima delle lite, si trovava anche prima. Anzi una volta mi venne la scimmia e ricordo che si trovava anche a 280... poi scacciata per fortuna del mio portafogli
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
rimane sempre troppo cara
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La lite con le offerte si trova a vari prezzi tra i 150 e i 200€.
Mi sa che il modello normale non lo prenderò a più di 250€, di più mi sembra una presa in giro. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
e oltre a quello, una bella home con quell'hardware sarebbe stata massimo a 150 euro, e poteva far felice qualche persona in più che se la poteva permettere e non ha bisogno della portabilità, senza contare il fatto che tempo qualche anno di inutilizzo nell'armadio, in futuro, e nno funzionerà più manco un controller, come spesso dico.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ragassuoli non vorrei turbarvi ma switch sta vendendo uno spoposito e potrebbe raggiungere dei bei record.
continuare a pesare l'hw di una macchina e tirare giù il prezzo per il pubblico lo ritengo semplicemente sbagliato |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
parlo per me ma credo che chiunque sappia bene perchè il prezzo non scende più di tanto, ovvero perchè appunto sta avendo ancora oggi successo, e parecchio. il nostro rimane un po' uno sfogo vuoto e inutile, come di chi vede comprare una forcina per filo interdentale di metallo a 40 carte... vorresti prenderlo anche tu perchè l'idea non è malvagia, ma dato il prezzo si preferisce soprassedere per "principio". Ultima modifica di Andross_87 : 14-09-2021 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.