|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ma_100329.html
Alcuni fra gli streamer più famosi della piattaforma di proprietà di Amazon hanno spento le telecamere in protesta contro gli attacchi di odio che sempre colpiscono i twitcher meno famosi e meno difesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io sono un veterano di twitch come spettatore
mi sono iscritto nel 2008 account originale mai bannato all'epoca era justin.tv era indipendente e piu verso lo stream di tutti i giorni misto social gaming era anche una community meno tossica che oggi; senza esports e menate varie adesso seguo solo chi mi piace |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
<sarcasmo>Ho un idea: Disabilitiamo la chat, così non c'è il rischio di ricevere le parole cattive
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco perché la libertà di espressione sta morendo, i giovani d'oggi sono dei patetici smidollati cresciuti con tutte le protezioni di questo mondo che non sono nemmeno in grado di ignorare / bloccare qualcuno per un insulto o <Sarcasmo> con un opinione differente dalla loro </sarcasmo>
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
...oppure in alternativa ora che ci penso si potrebbe adottare un sistema di "White list" dove solo gli utenti approvati dallo streamer possono commentare, questo ovviamente è molto poco pratico per i grossi streamer con migliaia di follower ma penso che funzioni bene per i "Piccoli streamers" dei quali si parlava. ...per evitare che un piccolo streamer si metta ad approvare spettatori random il suddetto può decidere una soglia di "Utenti non approvati" che può commentare senza approvazione nello stream, ad esempio, massimo 30 utenti, superati i quali è lo streamer che li deve approvare o meno.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Iniziativa lodevole, spero che la reazione della piattaforma non sia scomposta e dannosa come lo sono sempre quelle di youtube quando si presenta un problema.
Quote:
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 02-09-2021 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
modern problems require modern solutions
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mah, forse gli brucia un po' per il minor ricavo delle iscrizioni ed hanno trovato il modo per puntarsi i riflettori e trovare in amazon maggiore "attenzione".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
io chiuderei twitch la maggior parte dei contenuti sono spazzatura, non vedranno mai un centesimo da me
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.