|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...nio_99159.html
Il 14 e 15 luglio si terrà la prima sessione di Playdate // Not So Far Away, progetto artistico di Federica Di Pietrantonio, una ricerca negli ambienti virtuali dei videogiochi. Tra i titoli presi in esame troviamo The Last of Us: Parte 2, Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Non ho capito per niente di cosa stiamo parlando, cioé supponiamo che mi presento in Via delle Cascine 35 ed entro, poi cosa succede/posso fare?
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Dico forse perché mi sa che pure io non ho capito granchè. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
"L'artista ha preso in esame diversi titoli distinti e si servirà di strumenti come Google Lens per trovare una correlazione tra gli scenari digitali dei videogiochi e la realtà attuale".
deduco voglia provare a usare uno strumento usato nella realtà (google lens) in un ambiente virtuale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.