Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2021, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ps4_98539.html

Buone notizie per gli utenti PlayStation che attendevano il ritorno di Cyberpunk 2077: il gioco di CD Projekt RED tornerà su PS Store la prossima settimana. Arriva infatti il via libera di Sony, che tuttavia non raccomanda ancora il download del gioco sulla meno performante PS4.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 10:15   #2
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
cosa lo rimettono a fare allora
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 11:47   #3
agonauta78
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Su console è una schifezza, hanno fatto uscire un pattume solo per la fretta di fare soldi
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 12:09   #4
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
cosa lo rimettono a fare allora
Semplicemente e' una dichiarazione per non perdere la faccia del tipo "la PS4 non e' abbastanza potente"... Ovvio che poi vogliono rimettere CB2077 anche su PS4, dato che la base installata e' molto piu' ampia di quella per PS5 e quindi vendoneranno molte piu' copie del gioco...
Old 16-06-2021, 12:26   #5
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Ridicolo ! Gioco patetico, CD Project dovrebbe subire sanzioni ben più corpose di questa finta assenza.

Bisognerebbe fare di questi incompetenti un esempio in modo che non possa creare un precedente, andazzo che ora invece prenderà sempre più piede a causa loro e della loro incapacità manageriali, tecnica o in entrambi gli aspetti ( più presumibile visto che stiamo parlando degli stessi idioti incapaci di far funzionare l'AA in TW2 e TW3 ).
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 12:34   #6
silvanotrevi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Meglio non giocarci proprio su nessuna piattaforma, non solo su PS4. Non vi perdete nulla, io l'ho giocato su PC e - a parte i bugs sui quali non mi soffermo perché c'è tutta una letteratura in merito - il gioco è noioso, ripetitivo, non originale, banale. La trama non decolla mai ed è trita e ritrita, anzi raccontata molto meglio in giochi simili del calibro di Deus Ex, ma poi il gameplay è davvero ingessato, esorbitante, ampolloso: passi ore e ore a raccogliere oggetti inutili, cianfrusaglie, migliaia di kit salute, spray, iniezioni, preservativi, dischi di johnny silver, stimolanti, mod inutili. Pieno, pienissimo di loot e oggetti nascosti ad ogni angolo fino a farti venire la nausea. Telefono che squilla in continazione per missioni secondarie inutili e stupide, contratti, gente che vuole venderti macchine e scooter, gente che ti offre uccisioni di cyberpsicopatici tutte uguali e noiose. La città di Night City dove non c'è nessuna interazione ma solo gente che cammina come zombie. E poi graficamente non è nemmeno tutta sta roba che dicono, ho visto di meglio, Horizon Zero Dawn è anni luce meglio, e anche lo splendido Yakuza Like a Dragon di Sega, per non parlare del sottovalutatissimo Days Gone per PC che invece sto trovando bellissimo e degno veramente di essere giocato. Questo Cyberpunk non mi ha mai preso, era meglio se non usciva un gioco così. Un ray tracing dove non viene riflesso nemmeno il personaggio del gioco V...e vabè sorvoliamo anche su questo, un gameplay e una storia banali e noiosi...boh, consiglio mio dopo averci passato molte ore in attesa che cambiasse: non giocatelo, non vi perdete nulla. E' un giochetto mediocre con tanto hype di aria fritta alle spalle
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 13:06   #7
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
la cosa migliore della debacle

diciamo che non tiene il prezzo come gta 5
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 13:21   #8
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
Meglio non giocarci proprio su nessuna piattaforma, non solo su PS4. Non vi perdete nulla, io l'ho giocato su PC e - a parte i bugs sui quali non mi soffermo perché c'è tutta una letteratura in merito - il gioco è noioso, ripetitivo, non originale, banale. La trama non decolla mai ed è trita e ritrita, anzi raccontata molto meglio in giochi simili del calibro di Deus Ex, ma poi il gameplay è davvero ingessato, esorbitante, ampolloso: passi ore e ore a raccogliere oggetti inutili, cianfrusaglie, migliaia di kit salute, spray, iniezioni, preservativi, dischi di johnny silver, stimolanti, mod inutili. Pieno, pienissimo di loot e oggetti nascosti ad ogni angolo fino a farti venire la nausea. Telefono che squilla in continazione per missioni secondarie inutili e stupide, contratti, gente che vuole venderti macchine e scooter, gente che ti offre uccisioni di cyberpsicopatici tutte uguali e noiose. La città di Night City dove non c'è nessuna interazione ma solo gente che cammina come zombie. E poi graficamente non è nemmeno tutta sta roba che dicono, ho visto di meglio, Horizon Zero Dawn è anni luce meglio, e anche lo splendido Yakuza Like a Dragon di Sega, per non parlare del sottovalutatissimo Days Gone per PC che invece sto trovando bellissimo e degno veramente di essere giocato. Questo Cyberpunk non mi ha mai preso, era meglio se non usciva un gioco così. Un ray tracing dove non viene riflesso nemmeno il personaggio del gioco V...e vabè sorvoliamo anche su questo, un gameplay e una storia banali e noiosi...boh, consiglio mio dopo averci passato molte ore in attesa che cambiasse: non giocatelo, non vi perdete nulla. E' un giochetto mediocre con tanto hype di aria fritta alle spalle
Preservativi ? Usati o nella confezione ? Per poi usarli nel gioco ?!?
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 13:52   #9
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
Quoto tutto, ci sto giocando adesso. L'unica cosa che si salva di questo gioco è l'impatto grafico: Night City è veramente notevole, e ridefinisce gli standard per gli open world. Ma per il resto, i polacchi hanno solo fatto un macello. Mi permetto di aggiungere:
- IA deficitaria
- Guida dei veicoli ridicola (fisica imbarazzante, auto che scompaiono solo girando la visuale...)
- Fisica generale imbarazzante
- Bugs tecnici e relativi alle missioni ovunque...

GTA 5 (ma anche 4), per non parlare di RDR2, gli danno sonore legnate sui denti in tanti aspetti.

Che peccato, avrebbe potuto essere un giocone, anche perché il genere cyberpunk mi ha sempre affascinato.
Old 16-06-2021, 19:31   #10
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quindi per chi ha una PS5 via libera, mentre su PS4 dimenticatevi che esista 'sto gioco (tanto il "miracolo" su PS4 non lo faranno mai)
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 19:46   #11
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
cosa lo rimettono a fare allora?
Oltre alla ps4 liscia esiste anche la pro, inoltre si dice che esista anche una versione più potente di playstation chiamata PS5 ma io non l'ho ancora vista in giro, per me sono solo voci infondate...
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 21:14   #12
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Quoto tutto, ci sto giocando adesso. L'unica cosa che si salva di questo gioco è l'impatto grafico: Night City è veramente notevole, e ridefinisce gli standard per gli open world. Ma per il resto, i polacchi hanno solo fatto un macello. Mi permetto di aggiungere:
- IA deficitaria
- Guida dei veicoli ridicola (fisica imbarazzante, auto che scompaiono solo girando la visuale...)
- Fisica generale imbarazzante
- Bugs tecnici e relativi alle missioni ovunque...

GTA 5 (ma anche 4), per non parlare di RDR2, gli danno sonore legnate sui denti in tanti aspetti.

Che peccato, avrebbe potuto essere un giocone, anche perché il genere cyberpunk mi ha sempre affascinato.
la cosa che mi lascia sconcertato è la fisica assente dell'acqua. un dettaglio ma che esisteva decenni fa.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian