|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/memori...erx_98459.html
Kingston ha annunciato il brand FURY in sostituzione del marchio HyperX passato nelle mani di HP. L'azienda presenterà i primi prodotti del nuovo corso, SSD e DRAM, il 19 luglio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Detto questo, non ci dispiace questa scelta
parlate per voi, quando ho letto l'articolo mi è scesa una lacrimuccia. mi sono tornate in mente le hyperx col dissipatore blu montate sulla asus p5kc e cpu intel e8400 ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Fury? Non è già stato utilizzato per hardware pc di qualche tipo? ...Non era meglio Furry? Bastava dare in omaggio una di quelle coroncine con le orecchiette pelose da gatto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che tristezza, ho le ram e le cuffie hyperx ed è un brand che mi piace.
La linea Fury attuale mi sa di fascia economica, devo sbrigarmi a prendere altri 2 banchi di ram hyperx
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
La linea Fury ha debuttato già da diversi anni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sarebbe da capire se le nuove Fury sono qualitative identiche alle vecchie Fury
se sì allora tutto perfetto e va bene così ![]() se invece la nuova linea Fury è qualitativamente paragonabile alla vecchia HyperX (ma allora hanno bidonato hp ![]() le mie attuali ram sono hyperx fury c15 ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.