|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rle_98007.html
Due diverse offerte ma entrambe fortemente convenienti sia per il bundle di traffico dati che permettono di avere ma anche per il prezzo al quale vengono proposte. Una è Flash e quindi potrà essere attivata entro 36 giorni mentre l'altra invece sarà senza tempo ad un prezzo mai visto. Eccole entrambe. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Be' dai dopo "secoli" di immobilismo, si sono dati una svegliata...
Buona cosa ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Adesso faccio il fanboy
Vai Iliad...
Dopo anni di vessazione da parte della triade Vodafone/Tim/WindTre, stracciali tutti !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Empoli
|
Aspetto a gloria un Iliad Unlimited
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
l'unico difetto è che per ora è impossibile aggiornare le tariffe.
Tanto 50GB mi bastano e avanzano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
Se rimangono nel loro spirito, difficilmente rilasceranno una unlimited. Questo perchè non è corretto lasciare un piano chiamato così, quando si sa benissimo che di illimitato non c'è nulla (forse neanche l'universo).
Più corretto dire TOT gigabyte a TOT prezzo. Con 120 GB si può tranquillamente abbandonare l'ADSL o altre tipologie di connessione dimezzando o più il costo. Io che non guardo tanti video, posso semplicemente prendere un piccolo dispositivo 4G, magari metto un cap sulla connessione così da limitare la banda a 15 MBps e quindi avere una risoluzione più bassa (al massimo HD o 720) e sono ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Sicuramente l'uso delle parole è importante. Unlimited vuol dire che non puoi dirmi: "uso corretto e responsabile" oppure "fino a...." Chiaramente nessun operatore mobile può dare risorse illimitate, soprattutto se poi vende anche la connessione di casa (vedi Vodafone, TIM, Wind...) Però se pensi di guardare dei video su internet... anche 120 GB non sono tantissimi... e in un mondo in cui lo streaming sta diventando la regola, sarebbe troppo ansioso centellinare qualità e quantitativo...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quella da 80Gb non è 5G
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
SMS illimitati verso tutti 80GB di traffico dati sotto rete 5G (dove disponibile) con Hotspot incluso COSTO: 7.99€ al mese DOVE ATTIVARLA: ONLINE o NEGOZIO COSTO di attivazione + SIM: 9.99€ Sorry but.........mi tengo Ho.Mobile 70Gb, telefonate e sms illimitati a 5,99 ![]() La Sim l' ho avuta gratisssssssssss ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
io aspetto iliad casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Anch' io.....speriamo che abbia un costo minore rispetto ai soliti..........
![]()
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Città: :
|
Quote:
edit dimenticavo di scrivere: penso piuttsto che punteranno sul "per sempre per davvero" dato che sopratutto sul fisso ho ricevuto le vere rimodulazioni, come spesso ricordo il mio ultimo operatore fisso è stato wind 3, offerta vdsl 50\10 a 25 euro mensili, durata minima del contratto 24 mesi, nell'ultima bolletta due mesi prima della scadenza dei 2 anni, l'importo era quasi 80 euro, 40 euro al mese e mi era stata appena notificata una nuova rimodulazione... Ancora mi chiedo perché abbia aspettato così tanto per mandarli a fan cooling Quote:
![]() Comunque bella mossa per illiad, ora sono curioso di vedere come risponderanno gli altri operatori. Ultima modifica di biometallo : 25-05-2021 alle 13:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
IL CAMBIO PIANO DOV'E'!!!!!!
avrei fatto il cambio alla 80 giga!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Quindi non e' solo una scelta da "squattrinati" (per fortuna ora non ho questo problema, sgrat sgrat) ma anche da persone razionali. Inutile pagare per avere un servizio che utilizzo poco o nulla.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
io 6.99€ x 100Gb senza cap e vado a circa 130-150Mbit/s Direi decisamente meglio di Ho.mobile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi sfugge quale sia l'offerta 6.99€ 100gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: :
|
In attesa di conferma credo sia Wind3 e ad una ricerca veloce trovo:
Go 100 Fire: Promo WINDTRE con 100GB a 6,99€ >> La promozione Go 100 Fire gode di 100 Giga di traffico internet, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia e 200 SMS al costo mensile di soli 6,99 euro. Questa esclusiva winback prevede l'addebito del canone mensile su credito residuo. Per quanto concerne, invece, il bundle dati da utilizzare in roaming, è pari a 3,9GB. Inoltre, l'offerta include gratuitamente il Ti Ho Cercato e la Segreteria Telefonica. Costi ed altro Il costo iniziale ammonta a 6,99 euro una tantum. Il corrispettivo richiesto per la SIM è invece completamente gratuito. Inoltre, tale tariffa è attivabile solo nei Negozi WINDTRE entro e non oltre il 26 Maggio 2021<< |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
scaricati qualche gioco da steam e sei fottuto in qualche ora. penso che siano pochi gli utenti casalinghi a cui bastano 120gb al mese.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.