|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...oni_98004.html
La WWDC 2021 è in arrivo il prossimo 7 giugno e sembra possibile che per quella data Apple possa addirittura presentare non solo i suoi nuovi sistemi operativi ma anche il nuovo MacBook Pro completamente rivisto. Ecco cosa ci si attende. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quindi se voglio piegare lo schermo un po' piu' all'insu' per vederci meglio non posso farlo? Perche' dalla foto sembra che la massima inclinazione sia 90 gradi...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Anche negli attuali da 16" sembra non si possa, eppure si riesce.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Addio Touch Bar?
Magari mai sopportata ho preso MacBook Air m 1 proprio perché non ha Touch Bar non è mai servita a 1 cazzo e non faceva neppure così scena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non credo presenteranno il 14", o se lo faranno lo metteranno in commercio ad ottobre perché sicuramente soppianterà il 13" con M1 che non ha nemmeno un anno di vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Io ho la touchbar e la uso molto, peccato
Invece secondo me è un grande passo indietro perdere quel design minimale dato dalle porte usb-c I connettori fisici sanno di mac vecchio di 10 anni, con una usb-c ci fai tutto
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se avessero fatto le tastiere con TouchBar avrebbe avuto senso mantenerla e probabilmente avrebbero investito di più (sviluppatori compresi) è appena uscita tastiera nuova del iMac con TouchID e senza TB quindi non la metteranno più... le USB-C ok, però avere una HDMI non mi dispiacerebbe, idem il MagSafe solo per caricare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Beh, meno male allora, grazie per la precisazione.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Bene per il ritorno del magsafe e per i colori (old school). Spero torni anche la mela che si accende, era davvero un tocco di classe.
Male invece per la rimozione della touch bar, che io trovo molto comoda, soprattutto con i programmi professionali che la utilizzano a dovere. Andava sviluppata l'idea, magari sostituendo completamente la tastiera con un pannello tattile. Male anche per il ritorno alle vecchie porte: sinceramente non si sentiva la mancanza di un HDMI o USB-A, porte vecchie ed enormi che prendono un sacco di spazio per nulla. Al limite giusto il lettore di SD ci starebbe bene, perché sottile e poco vistoso. Spero invece nn tolgano mai il jack, quello sarà essenziale visto che la musica in Lossless del nuovo Apple Music dal mese prossimo sarà fruibile solo con uscite analogiche (sembra).. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.