|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/bi...nte_97778.html
Stando alle ricostruzioni di alcuni quotidiani statunitensi, Gates ebbe nel 2000 una relazione con una dipendente di Microsoft. La vicenda, emersa nel 2019, aveva persuaso diversi membri del consiglio di amministrazione a chiederne l'estromissione. Il caso potrebbe essere legato al divorzio dalla moglie Melinda. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ah adesso ho capito perchè ad ogni aggionamento di Windows 10 escono fuori dei bug...
Alla Microsoft dovrebbero pensare di più al lavoro, e meno a trom*are ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Novella2kUpgrade
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Urca ! Ma allora capisco tante cose, ecco cosa significava "Winzozz" !
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sempre detto fosse un trombone...
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
non per J. Epstein?
MS collaboratrici 1 minorenni (forse perché non avevano zii importanti) 0 perlomeno la moglie ha scelto differentemente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate ma che c'entra il movimento MeToo con una relazione fedifraga (si usa ancora?
![]() Se questa dipendente non è stata minacciata o non ha subito delle pressioni per avere dei rapporti sentimentali/sessuali (per anni poi? ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma cos'è, novella 2000?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Ormai HWU si sta incamminando in un futuro dove ci sarà più gossip che tecnologia...
Quote:
"Secondo il New York Times, un altro elemento di scontro vi fu nel 2018, quando Gates dovette gestire l'accusa di molestie sessuali contro il suo consulente finanziario Michael Larson. Si dice anche che Melinda non sia rimasta soddisfatta di come Bill gestì la vicenda, risolta in modo confidenziale e, soprattutto, senza scaricare Larson. Lo stesso quotidiano afferma inoltre che Gates avrebbe cercato insistentemente alcune donne che lavoravano per lui, sia in Microsoft che nella Fondazione." Dipende che tipo di tromba suona, qui si parla anche di un certo Michael Larson, che zio Bill sia anche un po' Gayz? (chiedo venia ma amo troppo i giochi di parole scemi per farmi sfuggire l'occasione) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Zitto, zitto anche il buon Bill ci da "di spatola !" - Bill "BATACCHI" Gates... ![]() Si scherza...ormai anche una scappatella, sempre che ci sia stata, diventa "un caso di stato"...
Ultima modifica di Saturn : 17-05-2021 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
E' partita la campagna politically correct per infangare il maschio di turno ed erigere l'ex moglie a nuova eroina metoo
![]()
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Salvo voler dire che ogni volta che una donna ha una storia con un uomo potente, allora vi sia SEMPRE coercizione (fosse anche psicologica o lavorativa). Se questo è il principio di fondo, abbiamo qualche serio problema.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
come sempre se vivi abbastanza a lungo tutti gli altarini escono fuori chissà se job fosse ancora vivo quante scenette del genere sarebbero uscite fuori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Va beh diciamo che come scusa posso portare il fatto di essere andato a dormire alle 5 per poi dovermi svegliare qualche ora dopo, più il fatto che di questa bega frega davvero poco. ![]() Quote:
Credo comunque che indipendentemente da chi abbia la biscia nei pantaloni una relazione in cui uno dei due sia l'ultima ruota del carro aziendale e l'altro il megadirettore nonché una delle persone più ricche ed influenti del pianeta non potrà mai essere una relazione davvero paritaria. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Ma voi...veramente credete..che il co fondatore di Microsoft nella fattispecie Bill Gates..abbia apertamente adescato o cercato di adescare sue dipendenti presso l'azienda che lui stesso ha fondato e presso le Fondazioni costitute in co società con la moglie?
Personalmente non possiedo miliardi e nemmeno milioni, nè tanto meno ho fondato una best value come Microsoft...però credo che sarei estremamente prudente anche volendo "tradire" la mia povera moglie...sicuramente eviterei qualsiasi interazione ad appannaggio di mie dipendenti sottoposte...per le più variegate ragioni... Non diventi uno degli uomini più ricchi del mondo in settori come quello Sw, se ti fai sopravanzare dagli ormoni... Mio umilissimo parere...si intende... Su Larson..ci può stare..ovvero ci può stare che Bill Gates abbia cercato di "proteggerlo" concedendo bonus o promozioni etc...ora non conosco i risvolti precisi...però se nel mio organigramma ho un manager capace nel suo lavoro...cerco di proteggere il suo lavoro da attacchi di qualsiasi genere. Ricordiamoci che spesso ricoprire determinati ruoli significa anche attirare su di sè l'invidia di molti tuoi sottoposti che si credono più capaci ed intelligenti di te...quindi ovviamente la proprietà od il board deve svolgere anche funzione di calmiere per evitare che i conflitti siano palesi e soffochino contestualmente la produttività
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Noi scherziamo...ma stiamo finendo proprio in questo cupo scenario. L'uomo ormai è sempre brutto, sporco, cattivo e violentatore...per non dire altro. Mah ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.