Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2021, 08:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rsa_97193.html

Assetto Corsa di Kunos Simulazioni rappresenta uno strumento validissimo per visionare in anteprima il nuovo circuito di Formula 1 che farà il suo debutto nel campionato del mondo della prossima stagione

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 09:39   #2
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4345
Tecnicamente parlando è scadente sto circuito, troppi tornanti e curve lente.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 13:27   #3
LORENZ0
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Tecnicamente parlando è scadente sto circuito, troppi tornanti e curve lente.
A me la prima parte non dispiace, la seconda metà la trovo, invece, orribile.
Inoltre è troppo lungo.
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 14:02   #4
schwalbe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1856
Io trovo un controsenso nei curvoni rettilineo tra muretti.
No a Imola vecchio circuito, poi li fanno a Melbourne, ..., Baku, Imola e qua.
Ok che non capita quasi mai niente, ma una rottura o un aggancio è sempre possibile. Bottas e Russel, ultimo GP, ne è la dimostrazione.
Mah!
schwalbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 14:06   #5
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27862
Quote:
Originariamente inviato da schwalbe Guarda i messaggi
Io trovo un controsenso nei curvoni rettilineo tra muretti.
No a Imola vecchio circuito, poi li fanno a Melbourne, ..., Baku, Imola e qua.
Ok che non capita quasi mai niente, ma una rottura o un aggancio è sempre possibile. Bottas e Russel, ultimo GP, ne è la dimostrazione.
Mah!
C'è di mezzo il discorso finanziamenti, oltre a quello della sicurezza. Quanto a Imola, bisogna pur sempre ricordare chi ci è morto, e quello è ha prodotto uno strascico che non si dimentica facilmente e ha avuto il suo peso su certe decisioni per molto tempo.
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 14:19   #6
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 21089
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Tecnicamente parlando è scadente sto circuito, troppi tornanti e curve lente.
i migliori rimangono quelli storici non i tilktodromi disegnati col pennarello
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 14:55   #7
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4999
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Tecnicamente parlando è scadente sto circuito, troppi tornanti e curve lente.
come la maggior parte dei circuti di F1
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 17:47   #8
schwalbe
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1856
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
C'è di mezzo il discorso finanziamenti, oltre a quello della sicurezza. Quanto a Imola, bisogna pur sempre ricordare chi ci è morto, e quello è ha prodotto uno strascico che non si dimentica facilmente e ha avuto il suo peso su certe decisioni per molto tempo.
Sì, però con le macchine e caschi degli anni seguenti, Roland e Ayrton non sarebbero morti, ancor di più con le attuali.
Senza contare i gravi infortuni di Wendlinger (in coma e mai ripresa l'attività), Lamy (saltato tutta la stagione), Alesi, Barrichello, Montermini che hanno saltato qualche GP.
Erano le auto, non i circuiti.
Ma hanno fatto scempio dei circuiti storici per, poi, arrivare a farli correre, decenni dopo, addirittura in curvoni-rettilineo in cittadini o come Imola togliendo la variante bassa.
Bisogna anche dire che Imola, nel '94, aveva presentato un bel progetto per ampliare le zone di fuga, ma i Verdi bocciarono tutto e non vollero sentire alcuna ragione, e condannarono il circuito al pessimo layout seguente in cui non si vide più un sorpasso.
schwalbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 04:25   #9
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da schwalbe Guarda i messaggi
Sì, però con le macchine e caschi degli anni seguenti, Roland e Ayrton non sarebbero morti, ancor di più con le attuali.
Senza contare i gravi infortuni di Wendlinger (in coma e mai ripresa l'attività), Lamy (saltato tutta la stagione), Alesi, Barrichello, Montermini che hanno saltato qualche GP.
Erano le auto, non i circuiti.
Ma hanno fatto scempio dei circuiti storici per, poi, arrivare a farli correre, decenni dopo, addirittura in curvoni-rettilineo in cittadini o come Imola togliendo la variante bassa.
Bisogna anche dire che Imola, nel '94, aveva presentato un bel progetto per ampliare le zone di fuga, ma i Verdi bocciarono tutto e non vollero sentire alcuna ragione, e condannarono il circuito al pessimo layout seguente in cui non si vide più un sorpasso.
1) mah anche i circuiti avevano le loro gatte da pelare (peraltro giusto nell'ultimo GP una piccola valutazione sbagliata di Russell per poco non genera una tragedia... e qua la responsabilità va soprattutto alla pista visto che la non-curva tra la 1 e la 2 ha la carreggiata troppo stretta e manca di cordolo all'esterno)... le auto erano già parecchio solide nel 1994 (ho appena visto un video di Briatore postImola 1994 con Zermiani in cui Flavio dice che ci sono stati diversi grossi incidenti da inizio anno e in alcuni di essi l'auto ne è uscita pressochè intera mentre il pilota aveva subito un infortunio... uno dei problemi ad esempio era il gran movimento del collo dei piloti, infatti un decennio dopo hanno aggiunto sul retro dei caschi due ganci dotati di cordicelle che tengono il casco del pilota vicino alla vettura per stabilizzarlo e tenerlo fermo in caso di impatto con grande forza G e movimento laterale)
2) vero
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2021, 16:19   #10
LORENZ0
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
C'è di mezzo il discorso finanziamenti, oltre a quello della sicurezza. Quanto a Imola, bisogna pur sempre ricordare chi ci è morto, e quello è ha prodotto uno strascico che non si dimentica facilmente e ha avuto il suo peso su certe decisioni per molto tempo.
Esatto. Temo che Imola non tornerà mai più ad ospitare la Formula Uno...
LORENZ0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1