|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ler_96871.html
Durante il Fan Event di Age of Empires, Microsoft e Relic Entertainment hanno annunciato diverse novità interessanti sull'ambizioso nuovo capitolo della serie di strategici in tempo reale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
trabucchiiiiiii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Il re è tornato !!!
Gioco dell'anno subito ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Cribbio... devo ricomprarmi un pc...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Mio, non chiedo nemmeno il prezzo.
Per caso includono nel bundle anche i miei 20 anni?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Con questo andazzo ti conviene prenderti un portatile, stavo giusto giusto cercando di farmi un preventivo e la situazione và di male in peggio, gpu nvidia e amd sempre indisponibili, cpu intel e amd di nuova generazione che si trovano con il contagocce ed in generale prezzi dell'hardware alle stelle.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il primo filmato che faccio partire e... mibfa vedere i cinesi. Bon scaffale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
L'unica cosa che non mi convince molto è lo stile delle unità un pò cartoon e la proporzione di certi oggetti, come ad esempio la dimensione delle frecce o la proporzione delle unità rispetto alle costruzioni.
Per il resto è chiaro che sarà un gioco che tenterà di differenziarsi da AoE2 con cui condivide la stessa epoca storica, mantenendo alcuni fondamenti come le varie eree e i fondamentali della raccolta delle risorse (sono rimasti la fallegnameria e i siti minerari che se non ricordo male erano stati eliminati in AoE3). Sembra che questa volta le varie civiltà siano più diversificate ed ognuna avrà uno stile differente, anche di gameplay vedendo ad esempio i mongoli, cosa che non mi dispiace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Se sarà sul GamePass fin dal Day one non penso esisteran altri titoli che possano reggere il confronto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Quote:
![]()
My PC: Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Peccato che non ho un pc per farlo girare (non ne ho nessuno con grafica discreta decente...).
Mi ricordo i precedenti... ci passavo intere giornate fino a notte fonda (una volta non mi accorsi del tempo e vidi l'alba).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.