|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 172
|
Download non completati
E' un paio di giorni che stò impazzendo per un problema che ho riscontrato ultimamente con i download i quali nella maggior parte dei casi non vengono completati ed esce errore di rete. Il problema l'ho riscontrato sul fisso il quale è collegato tramite cavo Ethernet.
Nel navigare non ho nessun tipo di problema. In Wifi tramite il cell i download vengono completati normalmente Prima di aprire questa discussione ho fatto diverse prove ma che non hanno portato a nessun risultato: Provato tutte e 4 le porte Ethernet del router Cambiato cavo Spento/riacceso Router Resettato Router Provato vari Browser Formattato pc Disinstallato Antivirus Provato su altro pc fisso con sistema operativo diverso e nessun Antivirus Provato tramite CMD a controllare il ping e i pacchetti vengono inviati/ricevuti normalmente Dopo tutte queste prove ho provato ho contattato l'assistenza Fastweb, e dopo vari test, secondo loro non ci sono problemi......... Ora a cosa devo pensare? Ringrazio tt in anticipo Ultima modifica di misterplay78 : 26-02-2021 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11610
|
Il download è sempre lo stesso?
__________________
Si stava meglio quando si stava peggio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 172
|
No...ho provato con diversi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 172
|
Aggiornamento sul problema dei download che persistono, e a quanto pare non sono l'unico. Fastweb aggirerebbe il problema facendo richiesta di un IP pubblico. Ora cosa comporta questo? Cosa mi consigliate di procedere? Faccio richiesta di IP pubblico oppure è meglio cambiare gestore?
Ringrazio in anticipo 😉 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.



















