|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/da...da_102382.html
Il ministro Giorgetti ha convocato DAZN per fare chiarezza sul caso dello stop alla doppia utenza. Il 16 novembre i vertici del servizio si presenteranno a MISE per confrontarsi. "Siamo disponibili alla collaborazione e al confronto con le autorità e le istituzioni" fanno sapere da DAZN. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
A prescindere da tutto e da tutti, da qualsiasi motivazione reale o presunta, se un'azienda decide di cambiare i termini di servizio (nel caso specifico la condivisione dell'account) è liberissima di farlo e non vedo alcuno scandalo o motivo per rivolte popolari o (peggio che mai) politiche.
Unico obbligo è mantenere le condizioni attuali per ogni utenza fino alla scadenza dell'abbonamento esistente, per il resto non comprendo tutto questo rumore. Può piacerci o meno ma, stante la condizione di cui sopra, l'azienda ha tutto il diritto di fare ciò che vuole.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Il goveerno non si muoove per le cose serie, ma se tocchi il calcio APRITI CIELO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Appunto ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Con me sfondi una porta aperta, una delle frasi che ripeto più spesso è "no, non seguo il calcio, preferisco lo sport". In ogni caso qui nessuno toglie il calcio agli interessati, al massimo li fanno pagare di più. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
DAZN e libera di fare ciò che vuole, l'unica cosa che andrebbe rivista, ma non solo con lei con tutte il fatto delle "Rivisitazioni/Rimodulazioni" Monolaterali, si sei un azienda ma sarebbe corretto anche difendere "Un Minimo" anche il consumatore.
Mi rimoduli ? 1) Ho diritto al recesso senza penale 2) Mi indennizzi per una % i mesi di fine contratto, visto che mi hai fatto perder tempo e ho scelto quel contratto per tot caratteristiche. 100€ anno ... mi cambi a metà contratto, Mi restituisci (20%) 60€ .... (vai in negativo..non è un mio problema) .... o attendi fine contratto, si chiama rischio di impresa, piacerebbe anche a me fare investimenti e intascare solo le positività, .... e di norma il cittadino non ha la possibilità di "Rimodulare". Ultima modifica di Gringo [ITF] : 11-11-2021 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ehhh faranno il Bonus Dazn...
(Germano aiutaci tu)
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Ti sembra abbastanza serio? ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ad esempio per le rimodulazioni selvagge che fanno un pò tutte le aziende non si è mai mosso nessuno, ora addirittura si muove il governo per questa cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Aumentano le bollette del 30%? vedremo cosa si può fare. ![]() Non si può più condividere Dazn? Allarme... convochiamo tutti !!! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Sono stime, perchè è impossibile ottenere un valore più o meno "affidabile" (anche in base a come viene calcolato), ma in ogni caso è un mondo che smuove una marea di soldi, e quindi fa "girare" anch'esso l'economia. Ma in generale molti sport al mondo generano un flusso economico piuttosto rilevante. Non ricordo chi l'ha detto, ma gli sportivi sono i nuovi supereroi della nostra epoca. In ogni caso è un interesse che muove le masse, e qualunque politico segue il flusso ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Eppure non mi sembra che ci siano stati degli interventi immediati in tal senso. La realtà è che spesso è una questione di visibilità. Se per esempio una grande multinazionale è in crisi, se ne parla per giorni. Se migliaia di piccole società falliscono, neanche un trafiletto sui giornali.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.