|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...gio_95953.html
Il miliardario Yusaku Maezawa mette a disposizione otto sedili sul razzo SpaceX Starship nell'ambito della prima missione civile sulla Luna. Si partirà nel 2023, ma è possibile candidarsi da subito. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
Ho appena iscritto mia suocera
Ultima modifica di dany-dm : 03-03-2021 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
magari spedisco anche la mia di suocera, si fanno compagnia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
BREAKING NEWS
Il miliardario Yusaku Maezawa informa che è previsto il rientro della navicella, si invitano tutti a non mandare le proprie suocere in quanto torneranno più agguerrite che mai... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
Sembra una mega trollata ma mi iscrivo di sicuro
![]() ![]() ![]() certo, i due anni di preparazione necessari potrebbero non essere a portata di tutti (non credo che i vincitori verranno pagati), ma sognare non costa niente. Il piano di volo mi ricorda una certa missione Apollo quasi finita in tragedia: - https://imgur.com/a/7StSUqJ
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma fa degli annunci ciclici?
già nel Gennaio del 2020 cercava una donna per andare. una sola e che... "può essere una ragazza brillante e positiva di oltre 20 anni che si gode la vita e desidera la pace nel mondo. Inoltre, i candidati devono essere interessati al volo spaziale, nonché all'addestramento e ad altre preparazioni per esso." ora è passato dalla monogamia cosmonautica alle ammucchiate cosmiche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si prende qualcosa, tipo il cashback o anche di più ?
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: napoli
|
Nessun miliardario che vuole 8 persone che vorrebbero andare su qualche isola tropicale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Su 10..12 persone a bordo ce ne sarebbero 9 che sono solo passeggeri ..
in uno dei primi voli di Starship in configurazione completa .. in caso di rogne a bordo, se i passeggeri non sono stati selezionati come dei veri astronauti, diventerebbero essi stessi un problema ancora peggiore. Falcon e Dragon sono stati testati molto a lungo prima di arrivare a voli con equipaggio (qualificato), questa cosa con Starship o è troppo affrettata oppure il volo "con civili" alla fine sarà rimandato al 2027..2030. Eppure, se non fossi sicuro che verrei scartato, ci penserei sul serio a candidarmi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.