|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_95787.html
WindTre cattura l'attenzione di nuovi clienti (anche ILIAD) andando a toccare con mano forte il discorso del winback ossia offerte specifiche, a prezzi davvero vantaggiosi, che riguardano clienti passati che ora sono con altri operatori. Ecco dunque le varie offerte. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Mi hanno proposto di ritornare in Wind proprio stamattina con l'offerta da 6.99 ma non so quanto fidarmi, visto che l'ultima volta mi avevano fatto 2 "adeguamenti" in meno di 3 mesi...
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Le offerte riservate a determinati operatori di provenienza possono essere interessanti per chi si diverte a saltare da uno all'altro, tenuto conto della rimodulazione a breve. Non ho tempo per ste c@zzate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quindi ti sei risposto da solo..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
In questo caso ti vincolano per 2 anni se no paghi 50 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Mi spiace. Non permetto mai ad una stessa azienda di fregarmi (o provare a farlo) più di una volta. Il prezzo che propongono è un prezzo che avrà una validità limitata (1 mese, 6 mesi, 1 anno... di certo non per sempre).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Gia ritengo una porcheria contro ogni etica commerciale queste offerte di rientro, per di più differenziate a seconda dell'operatore di provenienza...escludendo ovviamente dall'aderire i vecchi clienti fedeli magari da anni...... Questa poi che sei obbligato a restare 2 anni ( e con loro che possono rimodulare quanto e quando vogliono...) altrimenti penale..... ![]() Io ho gia 3 aziende con Ban a vita.....possono anche regalarmelo l'abbonamento che la rimangono.....se tutti facessero così se la darebbero una regolata.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
SMS di Wind arrivato stamattina e eliminato in 2 nanosecondi dopo aver letto la parola "INCREDIBILE!". Suppongo fosse una delle offerte scritte nell'articolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Se tutti facessero così la quarta ed unica azienda rimasta, si troverebbe 60 milioni di clienti, potrebbe fare quello che vuole e il per sempre e per davvero sarebbe solo un lontano ricordo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.