|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
[MB] Titan Xp (pascal)
Buongiorno al momento sto solo "valutando" l'idea di vendere la scheda in quanto ormai la uso poco e niente, quanto sarebbe un prezzo idoneo al regolamento considerando si tratta di una titan ? Non voglio lucrarci ma nemmeno svenderla
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
penso attorno i 400 ...un paio di anni fa .
intanto mi metto in coda, fammi sapere a quanto lo vorresti vendere e valuto |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Il prezzo di quando la acquistasti all'epoca, diversi anni fa, sottraendo almeno, il 22% di iva, queste sono le regole del mercatino, il resto è lucrarci, comunque lo si voglia chiamare!
P.S. Il momento/speculazione non contano nel mercatino, fino a qualche tempo fa, nessuno voleva una rx 480 8gb ora, costa almeno più del prezzo di riferimento di una rx 5600 xt! ![]() ![]()
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda attendo prezzo
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Per la pace di tutti gli appassionati (compreso il sottoscritto), il mercato è cmq il mercato e fidatevi che ha sempre ragione (anche quando è stupido).
Per cui, la scheda vale molto di più. Poi qua chiunque ti farà storie per il prezzo. Il mio consiglio, contro il mio stesso interesse da appassionato, è di vendere su altri lidi. A tutti sicuramente fanno comodo qualche soldo in più in tasca, anche perchè se qualcuno deve upgradare la spesa è più del dovuto, quindi mi sembra sensato cercare di portare a casa più del dovuto anche per le cose vecchie. Se qua le regole non consentono la vendita a certi prezzi di mercato (non mercatino) il consiglio per tutti è di vendere altrove. Qua non ci resta che piangere! ahhahahaha Chi siete? dove andate? cosa portate? 1 fiorino hahahahahah Buon giornata e zona rossa a tutti. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok ragazzi tutto chiaro, vi ringrazio ma come suggerito mi conviene venderla altrove dove vedo che i prezzi sono circa il doppio di quello proposto e considerato quanto l'ho pagata non solo non c'è lucro ma ancora ci rimetto.
grazie a tutti si può chiudere |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
|
Guarda io ho venduto la mia 5700 XT a 600 euro in 2h, con la formula compralo subito sulla baia,a ripensarci non lo avrei fatto, ti conviene fare una asta a partire da un prezzo alto ma non troppo, cosi' cresce bene.
Pero' devi considerare che la fregatura e' dietro l'angolo, quasi sempre la gente paga con PAYPAL che si tiene dei soldi e ci mette settimane a caricarti i tuoi nel tuo conto, altra cosa ebay ti fa pagare ogni singola cosa, l'inserzione, il compralo subito, il tetto minimo dell'asta etc... e poi a fine mese, comunque, ti ciuccia il 10% di quello che hai guadagnato, quindi anche se arriva a 500/600 euro considera che perdi molto tempo e un centinaio di euro li lasci sempre a queste bastarde multinazionali merdose. Se vendi nel mercatino invece c'e' la buona fede e la lealta' di tutti. Praticamente la vendi in un minuto e i soldi sono subito tuoi nella postepay o via bonifico. il Mercatino di Hardware Upgrade ha molti molti vantaggi, non dimentichiamocelo. ![]()
Lian Li A3 Legno&Vetro - Corsair RM1000X 3.1 - Asus Rog B650i Extreme - Ryzen 7900X3D - Patriot Viper 2x16 GB DDR5 CL30 6000 Mhz - Gigabyte RTX 5090 Windforce - Corsair P550 PCI-E 4 1 TB - Artic Liquid Freezer Pro III 240 - 6x Artic Low profile fan ultra slim - MSI MAG274QRX 2K 240 HZ - LG 4K OLED 55 C4 |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Quote:
Con questo metro di giudizio le valutazioni col passare degli anni sarebbero sempre le medesime Basatevi sempre sul prezzo medio a cui viene venduto l'articolo su questo mercatino, togliendo o aggiungendo in base a disponibilità/reperibilità/rarità Qui la XP si vendeva intorno ai 550 Qui si vende a 400 la X la TUA X a quanto l'hai venduta a ottobre (fra l'altro, dovresti avere ora un'idea della sua valutazione no?) Rhadamantis ne ha acquistata una a settembre sui 380 credo Qui si vendeva nuova da rma a 550 due anni fa Queste le valutazioni di cui tener conto (e, speculazioni a parte, secondo me è sui 400/500 attualmente)
Ultima modifica di nidecker : 12-03-2021 alle 09:44. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per chiudere premi segnala e scrivi ai mod
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Era solo per puntualizzare, certo il mercatino ha i suoi vantaggi e svantaggi e in questo periodo decisamente molti più svantaggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo buona vendita ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Lian Li A3 Legno&Vetro - Corsair RM1000X 3.1 - Asus Rog B650i Extreme - Ryzen 7900X3D - Patriot Viper 2x16 GB DDR5 CL30 6000 Mhz - Gigabyte RTX 5090 Windforce - Corsair P550 PCI-E 4 1 TB - Artic Liquid Freezer Pro III 240 - 6x Artic Low profile fan ultra slim - MSI MAG274QRX 2K 240 HZ - LG 4K OLED 55 C4 |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ripeto, 100 euro se li mangiano ebay e paypal, poi all'asta non e' detto che il prezzo salga cosi' tanto, c'e' un popolo di ignoranti che compra le 1660 a 400 euro, la titan manco sanno cosa e'.
la prova che puoi fare e' un compralo subito a 800 euro, magari c'e' qualche miner dissennato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.