Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2021, 07:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...021_95695.html

Blizzard sorprende tutti e svela Diablo II: Resurrected, rimasterizzazione del pluriacclamato action RPG. Tra le novità di questa riedizione troviamo una profonda riprogettazione del comparto grafico e di quello sonoro, così come la progressione multipiattaforma tra PC e console.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 08:07   #2
Yramrag
Senior Member

L'Avatar di Yramrag

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Ma consentirà di scaricare i pg per uso un locale, almeno al termine della ladder?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 08:18   #3
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Se non fanno la vac***a di WCIII, mio al day one

Da possessore della Battlechest, Diablo II + Lord of Destruction, non posso che gioire per questo remake

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 08:38   #4
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 09:28   #5
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
OH SI!
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 09:45   #6
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
YEHHHHH

CIidjdhsuehdudnfismsmcmc
Old 20-02-2021, 11:42   #7
WhiteSnake666
Member

L'Avatar di WhiteSnake666

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Piacenza
Diablo II è stato uno spettacolo dall'inizio alla fine... peccato che la versione aggiornata la faranno pagare come se fosse un gioco nuovo di zecca.
WhiteSnake666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 12:02   #8
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
molto meglio di quel che mi aspettassi da un remake
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 12:11   #9
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Ma diablo 2 al giorno d'oggi è solo per nostalgici o ha senso anche per chi non ha mai giocato un diablo?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 12:37   #10
turcone
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2016
dopo lo scempio di wow 3 io aspetto fino all'uscita e dopo vedremo
turcone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 12:50   #11
nickname88
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da turcone Guarda i messaggi
world of warcraft ce nè solo 1.
Old 20-02-2021, 13:59   #12
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma diablo 2 al giorno d'oggi è solo per nostalgici o ha senso anche per chi non ha mai giocato un diablo?
E' un bellissimo hack and slash, quindi se ti piace il genere ne varrà sicuramente la pena. Se viene fuori come nei trailer, anche dal punto di vista grafico guadagna parecchio. Il DII originale era limitato a 800x600

Quote:
Originariamente inviato da turcone Guarda i messaggi
Forse ti riferivi a Warcraft III

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 15:01   #13
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Se non fanno la vac***a di WCIII, mio al day one

Da possessore della Battlechest, Diablo II + Lord of Destruction, non posso che gioire per questo remake
Per sapere che non faranno cagate come per WCIII, di sicuro non puoi acquistarlo al Day One

E comunque che la facciano per me è qualcosa di non tanto remoto.
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Detta sinceramente? Forse è ancora oggi il miglior interprete del genere. O se non lo è (ma a questo punto sono curioso di sapere chi lo batte) ci va molto vicino. Non lo considero la Pietra Angolare degli H'n'S, il Monolite di riferimento, per il semplice motivo che quel titolo spetta a Diablo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 20-02-2021 alle 15:03.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 15:13   #14
nickname88
Bannato

W3 Reforged han più che altro fatto un downgrade grafico e lo fan pagare a peso d'oro ma non mi pare abbiano fatto un pessimo lavoro, anzi, il dettaglio grafico è molto buono.

Questo Diablo 2 dal video mi pare che il restyling siano andato anche ben oltre le più rosee aspettative per un remastered.
Graficamente sembra anche molto meglio di PoE2.
Old 20-02-2021, 15:17   #15
BulletHe@d
Senior Member

L'Avatar di BulletHe@d

Iscritto dal: Jan 2008
lo prenderò ma dopo il lancio (almeno che qualcuno non mi regali il preorder XD) , da quel che si è visto hanno fatto un ottimo lavoro si vede chiaramente che il gioco in pratica è stato rifatto da zero (usando la base di Diablo 3 credo) ma modelli art e altro non hanno fatto come la remaster di starcraft, qui hanno fatto un lavoro egregio per quel che si è visto, spero solo un giorno di vedere la stessa cosa per il primo diablo e per i primi 2 warcraft RTS
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 16:02   #16
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
E' un bellissimo hack and slash, quindi se ti piace il genere ne varrà sicuramente la pena. Se viene fuori come nei trailer, anche dal punto di vista grafico guadagna parecchio. Il DII originale era limitato a 800x600
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Per sapere che non faranno cagate come per WCIII, di sicuro non puoi acquistarlo al Day One

E comunque che la facciano per me è qualcosa di non tanto remoto.
Detta sinceramente? Forse è ancora oggi il miglior interprete del genere. O se non lo è (ma a questo punto sono curioso di sapere chi lo batte) ci va molto vicino. Non lo considero la Pietra Angolare degli H'n'S, il Monolite di riferimento, per il semplice motivo che quel titolo spetta a Diablo.
Ok allora lo aspetto, certo che mi sembra strano che in vent'anni gli h&s non si siano evoluti.
L'unico a cui ho giocato seriamente è path of exile, ma mi piacerebbe un'altra esperienza di rilievo singleplayer.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 20-02-2021, 16:21   #17
BulletHe@d
Senior Member

L'Avatar di BulletHe@d

Iscritto dal: Jan 2008
@Therinai
in molti discorsi di giochi sento sempre mettere in mezzo il discorso "evoluzione" ma secondo me non puoi modificare senza stravolgere un genere videoludico perchè a quel punto o non è più quel genere oppure crei un nuovo genere, nello specifico, gli HnS sono nati per avere quella giocabilità stravolgerla troppo significa perdere la parte di azione se la fai troppo macchinosa oppure perdere la parte rpg se semplifichi troppo, gli HnS rispetto agli RPG hanno proprio questo, poi ovvio se hai giopcato ai DIablo e PoE che sono gli esempi migliori in assoluto ovvio che tutto il resto sembra solo "una copia malriuscita con una buona storia" (cit. mio amico)
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 16:32   #18
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da BulletHe@d Guarda i messaggi
@Therinai
in molti discorsi di giochi sento sempre mettere in mezzo il discorso "evoluzione" ma secondo me non puoi modificare senza stravolgere un genere videoludico perchè a quel punto o non è più quel genere oppure crei un nuovo genere, nello specifico, gli HnS sono nati per avere quella giocabilità stravolgerla troppo significa perdere la parte di azione se la fai troppo macchinosa oppure perdere la parte rpg se semplifichi troppo, gli HnS rispetto agli RPG hanno proprio questo, poi ovvio se hai giopcato ai DIablo e PoE che sono gli esempi migliori in assoluto ovvio che tutto il resto sembra solo "una copia malriuscita con una buona storia" (cit. mio amico)
Ben detto.
Comunque se con poe s'intende pillars of eternity lo snobbo perché si gioca con un parti e in questo genere di giochi mi sta sulle palle, cioé se proprio devo sbattermi a gestire più elementi allora lo faccio per bene e torno a giocare a spellforce. In Diablo e Path of exile invece giochi solo col tuo pg, preferisco così.
Old 20-02-2021, 17:52   #19
turcone
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:

Forse ti riferivi a Warcraft III

si giusto ormai l'ho elliminato dalla mente quel gioco
turcone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 17:54   #20
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
D2 è il mio gioco preferito di sempre

Non vi sto neppure a dire come ho preso la notizia
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian