|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
[AP+ sped.] Blocco completo i7-4790k,Z97 Gaming MSI,16 GB CRUCIAL,HDD 2TB,ALI FSP 500
THREAD SPOSTATO SU PC COMPLETI
IN VENDITA QUI: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2929666
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 16-12-2020 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pescara
|
Coda per il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Topic editato con situazione code e fotografie
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Ottimo venditore!! Up per te !
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Se smembri coda cpu, previo prezzo, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pescara
|
Io lascio purtroppo, per cambio progetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie per l'offerta gurka ti farò sapere se sembro, prezzo aggiornato
EDIT:Code libere
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 13-12-2020 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda mando pvt
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Code aggiornate, vi prego di non farmi offerte ridicole in pvt, capisco il valore attuale dei componenti che vendo,non mi potete offrire 150€ per tutto quando sulla baia solo la CPU vale più di quel prezzo grazie
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
mi prendo il weekend per pensare alla proposta di Falcon
naturalmente se accettano il tuo prezzo passa pure avanti co la coda ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ultimo prezzo, forzaa
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Se vendi separatamente sarei interessato a: CPU: i7-4790K + dissipatore originale Intel MOBO: MSI Z97 GAMING ed "Eventualmente" RAM: 2 x 8 GB DDR3 CRUCIAL BALLISTIX 1600Mhz Per i prezzi magari me li dirai in Pvt , sempre se decidessi di smembrare ![]() Grazie e se mantieni solo con vendita blocco , consideralo un UP per te ![]()
Ho trattato positivamente con: Luce* - Doom3.it - Zirtec - Metalgrayfox - cloud_2004 - PierGi - Niggo - TheLastRemnant - ysc - foglius - lalla1989 - gambit3rd - Danteaq - molliko - walter89 - Paesani2006 - Simedan1985 - Zodd_Il_nosferatu - mazä - Mavry - Tafazzi2 - Emulatore - rozjan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie per le offerte ma ho direttive di non smembrare, domani riapro il topic nella sezione adatta, per il blocco al mio prezzo non c'è nessuno in coda al momento
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
coda mi fai sapere il prezzo attuale compreso di spedizione grazie
ma cosa manca la scheda video o sbaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
315€+ s.s. Circa 10-12€ da aggiungere, la scheda video non c'è sullo slot pcie, per formattarlo ho usato la integrata intel hd4600 come da screen che ho messo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.