|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
[TV + sped] Acer aspire 5738 (ms2264)
ciao,
mi servono alcuni pezzi del notebook in oggetto, quindi per comodità lo cerco intero ma non funzionante, senza ram/hd e anche altri difetti nel caso. Mi interessa spendere meno possibile. Chi lo ha, anche solo alcuni pezzi, proponga pure. Grazie!
Vendo: HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ciao.
Ho un 5741G che a quanto ho visto condivide alcune parti con il 5738. Cosa ti serve a te ?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
se sono compatibili fammi un prezzo per il pc intero o per i pezzi, come vuoi. Naturalmente mi interessa spendere poco, visto che parliamo di un pc stravecchio, avevo già cercato su ebay, ma prendendo i vari pezzi mi costava come il pc intero.
Vendo: HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ho la tastiera che è compatibile con questo modello. Dimmi tu se può interessarti la cosa (non spedisco ovviamente 2 tasti).
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.