|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
aiuto urgente su maxtor d740x udma 133 80gb
Sono un nuovo iscritto scusate la mia ignoranza in materia,
ho comperato l'hard disc suddetto e lo volevo installare su una mb abit kr7a raid,quando vado a installare win98 millennium,arriva alla schermata blu del controllo dischi e mi si blocca tutto, devo resettare il computer;da cosa puole venire? ho fatto fdisk normalmente come ho sempre fatto,forse questi dischinuovi hanno bisogno di qualche altra cosa? forse non va benewin 98 millennium? quale è la procedura adatta x quando si compera un disco nuovo? x installare windows l'ho collegato ad una porta ide normale ma poi lo volevo far funzionare come udma 133 se qualcuno mi puole aiutare mi farebbe un piacere ciao da claudio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
o è win 98 o è millennium, cmq la "nostra" mobo supporta l'ata 133 solo se attacchi l'hd sul controller raid, altrimenti è ata 100.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Probabilmente hai impostato il disco con un'unica partizione
La FAT32, in condizioni normali, supporta indirizzamenti fino a 32GB e quindi se hai un disco da 80 con unica partizione, è probabile che crei problemi Prova a partizionarlo con 3 partizioni diverse (inferiori a 32GB) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho fatto 2 partizioni.1 di 20gb e 1 di 60
coasa puole essere? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
qella di 20 la principale e l'ho resa avviabile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
che faccio,lo tiro via??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.