Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2020, 08:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...tro_93543.html

Continuano le novità dell'app di messaggistica istantanea, nuove funzioni saranno presto disponibili sugli smartphone dei loro utenti sia iOS che Android. Andiamo a scoprirle insieme

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 08:39   #2
Mechano
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
Quindi non si può ancora installare su due device? Tipo smartphone e Chromebook o tablet insieme?
Mechano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 09:13   #3
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
Sempre un sacco di funzionalità effimere e mai nulla di utile, manco copiare dalla concorrenza!
L'unica opzione davvero utile sarebbe sganciare l'utenza dal numero di telefono e agganciarla ad un login come con telegram e consentire l'utilizzo dello stesso utente su più dispositivi.
Old 18-11-2020, 09:42   #4
WhiteSnake666
Member

L'Avatar di WhiteSnake666

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Piacenza
Non sono ancora stati "capaci" di permetterne lo spostamento su SD esterna per liberare spazio su dispositivi non recentissimi... cosa che fanno praticamente tutte le altre applicazioni di qualsivoglia sorta.
WhiteSnake666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 10:19   #5
Stefano Landau
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da WhiteSnake666 Guarda i messaggi
Non sono ancora stati "capaci" di permetterne lo spostamento su SD esterna per liberare spazio su dispositivi non recentissimi... cosa che fanno praticamente tutte le altre applicazioni di qualsivoglia sorta.
Per me questo non lo faranno mai, non per incapacità, ma perchè così prendono una "tassa" dai produttori di smartphone.....

Molta gente con uno smartpphone con poca memoria è costretto a cambiarlo con uno di fascia più alta e costosa per avere più memoria interna.
I produttori ci guadagnano e secondo me pagheranno whatsapp per intasare il più possibile la memoria del telefono...... non ci sarebbero altri motivi per non usare l'SD.
Stefano Landau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2020, 14:07   #6
nameman
Member

Iscritto dal: Jan 2005
""Leggi più tardi" è la funzione sviluppata più attesa dagli utenti,"

...non lo sapevo, visto che io la uso da quando ho lo smartphone.....
infatti la maggior parte delle volte che mi arriva un msg, l'app non mi avverte e quindi ...."leggo più tardi" !!!!

"che permette di mantenere in archivio le chat quando arriva un nuovo messaggio, così che non verranno più automaticamente rimosse dall'archivio."

...mha... da quando esiste la cancellazione automatica dei msg ??????

io mi ritrovo msg fino da luglio 2017... da quando ho acquistato il mio huawei !!!

Ma che indormazioni dà questo articolo ???!!!!!

La versione di whatsapp che uso è la 2.20.202.18.... sarà l'ultima ?

Ultima modifica di nameman : 18-11-2020 alle 14:11.
nameman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 02:06   #7
giuvahhh
Senior Member

L'Avatar di giuvahhh

Iscritto dal: Nov 2002
di sicuro io sbaglio,ma mi piacerebbe avere whatsup legato all'account gmail del telefono così mi porto dietro le chat tra i vari dispositivi.
giuvahhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 08:50   #8
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da Mechano Guarda i messaggi
Quindi non si può ancora installare su due device? Tipo smartphone e Chromebook o tablet insieme?
Ni, c'è sempre la versione web\app per pc desktop che consente ad un secondo dispositivo di essere connesso allo stesso account, ma non sono indipendenti e il telefono deve rimanere sempre connesso a WA.

https://faq.whatsapp.com/web/downloa...sktop/?lang=it

Quote:
Originariamente inviato da Stefano Landau Guarda i messaggi
Per me questo non lo faranno mai, non per incapacità, ma perchè così prendono una "tassa" dai produttori di smartphone.....

Molta gente con uno smartpphone con poca memoria è costretto a cambiarlo con uno di fascia più alta e costosa per avere più memoria interna.
I produttori ci guadagnano e secondo me pagheranno whatsapp per intasare il più possibile la memoria del telefono...... non ci sarebbero altri motivi per non usare l'SD.
Onestamente mi pare un ipotesi complottistica senza alcun fondamento reale, prima di tutto quali interessi avrebbe WA\facebook a spingere verso l'adozione di nuovi telefoni? A me pare nessuno, e anche la possibilità che stiano ricevendo pressioni... chi potrebbe farlo? forse solo Google, e a che pro?

Che poi non è nemmeno del tutto vero che non si può mettere WA su SD card... da android 6.0 in poi si può impostare la sd come memoria interna, quindi tutte le app possono essere trasferite compreso WA

Salvatore Aranzulla Come spostare WhatsApp su scheda SD

Quote:
Originariamente inviato da giuvahhh Guarda i messaggi
di sicuro io sbaglio, ma mi piacerebbe avere WhatsApp legato all'account google del telefono così mi porto dietro le chat tra i vari dispositivi.

direi che stai sbagliando nel dire che è sicuro che tu sbagli
In fondo stai semplicemente esprimendo un desiderio e non può esserci nulla di sbagliato in esso, ad ogni modo sono tutte cose su cui stanno lavorando e di cui ci sono tracce nelle varie beta, basti vedere i vari articoli apparsi qui si hwu, o sulla fonte, WAbetainfo considerando che però ci hanno messo due anni solo per scurire i menu e creare il leggendario "dark mode" direi che ci sarà da aspettare fino al tremilacredici.

Ultima modifica di biometallo : 19-11-2020 alle 08:53.
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2020, 19:58   #9
ziotony
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
@Biometallo
ma i tuoi inutili commenti sono espulsi in momenti di estrema necessità o ti vengono così 😂😂😂
ziotony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 07:27   #10
biometallo
Senior Member

@ziotony a me pareva di aver risposto in modo completo sia al dubbio di Mechano che di giuvahhh, oltre che aver fatto notare a Stefano Landau che la sua tesi è molto debole oltre che basata su un presupposto errato.

Ora dimmi che cosa ci sarebbe di inutile in questo e viceversa quale sarebbe l'utilità ai fini della discussione del tuo intervento?

comunque ne approfitto per aggiungere un paio di cose c:

1) Anche a me piacerebbe poter spostare la destinazione dei contenuti multimediali di WA, e anzi sarebbe una delle poche funzioni aggiuntive che userei davvero

2) per quando riguarda la risposta a giuvahhh mi sono dimenticato di specificare che si parla sia della possibilità di usare WA su 4 device diversi sia di poter rendere più agevole il trasferimento da un device all'altro legando il proprio account a quello di Google, per quanto questo solo da Android ad Android mentre quello che realmente servirebbe è qualcosa che faccia il passaggio da Andorid ad IOS e viceversa.
E dato che ci sono aggiungo anche i link alle notizie a cui mi riferivo:

WhatsApp: arriva ''Trasferisci Account''. Ecco cos'è e come funziona

WhatsApp, rivoluzione in arrivo! Si potrà usare su più dispositivi come Telegram e gli altri
Old 23-11-2020, 09:07   #11
Stefano Landau
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Ni, c'è sempre la versione web\app per pc desktop che consente ad un secondo dispositivo di essere connesso allo stesso account, ma non sono indipendenti e il telefono deve rimanere sempre connesso a WA.

https://faq.whatsapp.com/web/downloa...sktop/?lang=it

Onestamente mi pare un ipotesi complottistica senza alcun fondamento reale, prima di tutto quali interessi avrebbe WA\facebook a spingere verso l'adozione di nuovi telefoni? A me pare nessuno, e anche la possibilità che stiano ricevendo pressioni... chi potrebbe farlo? forse solo Google, e a che pro?

Che poi non è nemmeno del tutto vero che non si può mettere WA su SD card... da android 6.0 in poi si può impostare la sd come memoria interna, quindi tutte le app possono essere trasferite compreso WA

Salvatore Aranzulla Come spostare WhatsApp su scheda SD

direi che stai sbagliando nel dire che è sicuro che tu sbagli
In fondo stai semplicemente esprimendo un desiderio e non può esserci nulla di sbagliato in esso, ad ogni modo sono tutte cose su cui stanno lavorando e di cui ci sono tracce nelle varie beta, basti vedere i vari articoli apparsi qui si hwu, o sulla fonte, WAbetainfo considerando che però ci hanno messo due anni solo per scurire i menu e creare il leggendario "dark mode" direi che ci sarà da aspettare fino al tremilacredici.

Android generico permette quella funzione..... ma prendi per esempio Samsung..... sui samsung non pui far considerare la SD come memoria interna, e così neppure sul mio sony, e magari anche su molti altri telefoni...... e quindi il problema rimane........ (Prima avevo samsung, ora ho sony....)
Stefano Landau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 09:51   #12
biometallo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stefano Landau Guarda i messaggi
sui samsung non pui far considerare la SD come memoria interna
Non lo sapevo, e ho anche un bel samsung j3 qui dinnanzi a me, ma non mi sono mai accorto che mancasse la possibilità di formattare la sd come memoria interna, tuttavia facendo una rapida ricerca pare tu abbia ragione.

Ora vado a spulciare internet per scoprire se esiste un metodo per farlo, senza magari troppi sbattimenti come ottenere i permessi di root o cambiare proprio la rom.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Gemini ora supporta anche i file audio p...
Atari Gamestation Go: tastierino numeric...
Microsoft continua a licenziare, mentre ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ana...
Quasi tutti gli utenti ChatGPT usano anc...
Windows 95: perché Microsoft non ...
Mappa degli amici su Instagram: i dubbi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian