|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/am...000_93434.html
Nessuna informazione su specifiche tecniche e debutto, ma una certezza: saranno in vendita, crediamo da inizio 2021, i processori Ryzen Threadripper della serie 5000 basati su architettura Zen 3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
il colpo di grazia
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
vorrei ma non posso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
sarebbe bello se arrivasse un zen 3 in uno store italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
L'apocalisse, dopo quello che si è visto con la serie 5000.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche perché se ci pensi i concorrenti dei threadripper su socket tr40, sono gli intel su socket 2066, laddove il top di gamma 10980xe prende schiaffi pure da un "banale" 5950x di fascia mainstream, P.S mi devo correggere dalla recensione dell'ultima serie 5xxx il 10980xe da 18c/36th va all'incirca quanto un 5900x da 12c/24th
![]() Vorrei sapere quanti ne hanno venduti di 10980xe. Ultima modifica di Vash_85 : 12-11-2020 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quando riceveva attacchi di questo tipo, Intel in passato rispondeva raddoppiando il numero di core, incollandoli sullo stesso pcb, coperti da una placchetta dissipativa unica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Il theadripper è un mostro di CPU, la cosa che vorrei è anche se non con tutti quei core, ma un processore meno costoso, ma avere la trx40 come mobo mi piacerebbe assai. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se non erro dovrebbe aggiornare presto anche gli EPYC da architettura "Rome" a "Milan", basati su architettura Zen3 per un buon +20-25%.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il "dominio" intel sarà duro da scalfire dato che mediamente la GGGGente cerca l'i7, poi se è i9 tanto meglio. Discorso fanboy, ripeto quello che mi hai scritto stamattina: basta ignorarli ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per l'introvabilità del 10980xe lessi un articolo su anandtech dove dicevano che neanche loro riuscivano a trovarlo dopo aver restituito il campione dei test, semplicemente perché intel trovava non economico produrli e commercializzarli ma preferiva vendere gli esemplari sotto il brand xeon.
Quindi è introvabile perché non li fanno semplicemente. Se ricordate all'epoca intel fu sbeffeggiata da tutti perché la review del 10980xe sarebbe dovuta uscire insieme a quella dei threadripper 3xxx solo che si accorsero che la loro cpu faceva una figura berbera contro la totalità delle cpu amd e anticiparono l'uscita a 6/8 ore prima pur di non far comparire le loro cpu nella stessa review con threadripper 3xxx ![]() L'amico linus ci diede dentro non poco https://www.youtube.com/watch?v=vuaiqcjf0bs Basta il primo minuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.