|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ood_92844.html
Una vettura da 2 milioni di dollari e 2.000 CV portata in pista in tre modelli pre-produzione uno dei quali ha ospitato durante l'evento Lord March, figlio del Duca di Richmond proprietario della tenuta di Goodwood che ospita la pista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
La batteria quanto dura?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Non è una domanda così stupida. Immagino che al cliente interessi che gli consenta almeno di fare un giro a palla al ring
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
L'obiettivo dovrebbe essere una durata sui 350km
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Mi dispiace per il povero Mate Rimac, ma questa lo svernicia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si, l'obiettivo magari è quello.. ma farli a che velocità?
Perchè considerando lo spazio ed il peso da limitare al massimo la batteria avrà una capienza limitataissima rispetto ala delirante potenza nominale dei motori. Da dire poi che c'è da capire come gestire DUEMILA cavalli.. è una potenza tale che è praticamente ingestibile con qualsiasi assetto.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Io sapevo che non ha limiti di autonomia, l'importante è rimanere sulla pista. Hanno acquistato un brevetto delle piste Polistil.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mah vedo tanti commenti sul senso pratico di un hypercar... vi svelo un segreto: è un gingillo per straricchi, non deve avere un senso pratico
![]() Più che altro, nessuno che ponga l'unica vera domanda: ma perché il tergicristallo a riposo è piantato nel mezzo del parabrezza?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
quella è la posizione a riposo , il tergicristallo fa un movimento di 30-45 gradi a dx e sinistra non arriva mai a 90 gradi ad altezza cofano, usano questo sistema per averne solo uno e coprire al meglio il parabrezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Però quella montagna di soldi e poi non puoi farti una gita fuori porta senza caricarla due volte.. sai.. ![]() Il tergicristallo sta nel mezzo perchè su un mini parabrezza bombato come quello è l'unica posizione in cui può stare. Ma a ben pensarci potevano pure non metterlo.. chi la tiene in strada quella bestia li sul bagnato?? ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Il tergicristallo in mezzo si vede molto spesso nelle gare automobilistiche, credo anche sia per un fattore aerodinamico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
|
c'avrei fatto un pensierino, però non mi convince il cable management
![]()
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor AW3821DW VR Oculus Rift S |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
E finita la batteria vedersi sorpassare da un Panda 30 del 1980...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
nelle auto da corsa è adottata questa soluzione perché così la posizione di partenza del tergi è più vicina al campo visivo utile del pilota, che può essere coperto più rapidamente rispetto a quanto non accadrebbe con un tergi tradizionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.