|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...mac_92184.html
Logitech annuncia il nuovo MX Anywhere 3 ossia il più piccolo mouse dalle prestazioni e velocità incredibili grazie alla tecnologia che l'azienda ha posto in essere. Arriva sul mercato dal prossimo 25 settembre e sarà in doppia versione ossia per Windows e Linux o anche per Mac. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Con i primi Anywhere (ne ho due) davano la custodia (ottima quando metti il mouse nello zaino) protettiva e c'era l'asola per infilare il ricevitore, nel secondo hanno tolto queste due comodissime soluzioni (soprattutto la seconda) costringendoti a fare attenzione per non rovinarlo e a non perdere il ricevitore (una volta me ne dimenticai uno nella USB del portatile, avrà sbattuto da qualche parte mentre era nello zaino e non ha mai più funzionato).
Con la terza revisione si sono decisi a reintrodurli? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Non ho capito il discorso delle due versioni;mi sembra solo una trovata di marketing. Sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Bel mouse, funziona ovunque e con qualunque dispositivo ![]() Mah mi sembra strano il mio 2 funziona con tutto, mac linux win android sia cell che tab, non l'ho provato con ipad OS ma a rigor di logica dovrebeb funzionare
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 21-09-2020 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Dal sito di logitech: Codice:
Package Contents Mouse USB Receiver Cable for recharging (USB-C to USB-A) User documentation |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
CVD, l'eliminazione dello slot per inserire il ricevitore la trovo davvero assurda, passi tagliare i costi eliminando la custodia ma qui si tratta di design, dovrebbero rinnovarli davvero i prodotti invece di cambiare colore e porta USB spacciandoli per nuovo prodotto e facendoli pagare sempre di più.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.