|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...one_92100.html
L'essenzialità del sistema operativo è il vero punto di forza di Nokia 5.3, che si affida ad Android One. Aggiornamenti continui e veloci e soprattutto niente bloatware. A fronte di una scheda tecnica non eccelsa, Nokia 5.3 è un terminale che definiremmo ONEsto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Come sempre il prezzo è troppo elevato
Direi che a 219€ ci sono ben altri dispositivi a fargli concorrenza, Poco X3, Redmi Note 9s, Redmi Note 8 Pro, Realme 6, Motorola Moto G9 ecc. Il suo giusto prezzo, sono i 160€ max dei vari concorrenti come Redmi Note 8, Oppo A5 2020 ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Gioco di parole che rientra perfettamente nella definizione di "it's so bad, it's good"
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
la tristezza... mi pare un pò azzardato chiamarla recensione.. sarebbe stato corretto fare almeno dei confronti con la serie precedente... che a volte si trova in offerta a meno. parlo del nokia 6.2 che ho visto per un breve periodo intorno ai 160 e al 7.2 allo stesso prezzo del 5.3, ovvimanete ora di nuovo al prezzo assurdo di 249euro... sarebbe interessante sapere se questo 5.3 ha il supporto alle reti 4g+, visto che il 6.2 non la.... penso che ne venderanno davvero pochissimi.... dovrebbero darsi una svegliata, e velocemente, se non vogliono finire di nuovo gambe all'aria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
è veramente robaccia... e già ha uno SD665 anzichè Mediatek...
bho.. convinti loro e comunque quoto chi ha detto che 150-160 euro è il suo prezzo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.